Bastianich e Cannavacciuolo volano lowcost: polemica su Instagram

Bastianich e Cannavacciuolo volano lowcost: polemica su Instagram

Bastianich e Cannavacciuolo volano lowcost: polemica su Instagram

chiudi

Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo pubblicano uno scatto su Instagram: i due viaggiano in lowcost, con Ryanair ed è polemica

Joe Bastianic e Antonino Cannavacciuolo si mostrano in una veste inedita su Instagram. Due dei cuochi più famosi della tv viaggiano low cost, con Ryanair. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul jet privato dei Bonolis si torna a parlare del modo di spostarsi dei vip. Ma pare che nemmeno il viaggio lowcost di Cannavacciuolo e Bastianich vada bene ai fan sui social newtork che criticano: “Con i soldi che avete neanche la prima classe?”.

bastianich

 Fonte foto: Instagram

 Il jet privato è stato criticato, ma pare che anche il volo lowcost non vada bene

I celebri conduttori di Masterchef Italia sono a sorpresa comparsi su un volo Ryanair.

Lo scatto è stato pubblicato dall’imprenditore americano visibilmente contrariato per avere al suo fianco Cannavacciuolo che, vista la sua stazza, occupa più di un posto.

“Ryan air @antoninochef fila 1 posto C 50%B povero #joebastianich 50%B”, recita la didascalia.

Sullo sfondo del volo si intravede anche Carlo Cracco. Una cosa che fa pensare che si tratta di certo di una trasferta per registrare una puntata esterna della sesta edizione. O addirittura di una sfida dell’episodio.

La foto ha causato l’ilarità dei fan non solo per il fatto che i due esperti sembrano una moderna versione di Totò e Peppino, ma soprattutto per il fatto che viaggiano in lowcost.

Un paradosso del web, che commenta:

“Con i soldi che c’avete manco la prima classe?”, “Ma chi ci crede che bastianich vola con ryanair?”.

Ma molti sono anche divertiti:

“Volevo stare su quel volo con voi ! N’à Antonino stava seduto comodo o stava un po’ stretto?Un abbraccio a tutti”, e “Già immagino la scena di @antoninochef che si siede in tutta la sua maestosità a fianco di @jbastianich e quest’ultimo gli chiede:”vuoi che muoro“.