Pan di Stelle regala l’Agenda Mandala dei Sogni: per sognare meglio!

Pan di Stelle regala l’Agenda Mandala dei Sogni: per sognare meglio!

Pan di Stelle regala l’Agenda Mandala dei Sogni: per sognare meglio!

chiudi

Pan di Stelle ha in serbo un graditissimo omaggio per tutti i suoi clienti: l’Agenda Mandala dei Sogni, e sognare diventa ancora più facile!

La colorazione Mandala non è soltanto una tra le più potenti tecniche meditative, al pari di altre arti “zen” più note e diffuse come lo yoga, ma è anche un’attività stimolante, rilassante e adatta a tutti. Non è un caso che Pan di Stelle, il brand che ha racchiuso l’incanto di una notte stellata in un biscotto al cacao con 11 stelle di glassa, abbia ideato per i suoi consumatori un regalo originale legato a questo trend: l’Agenda Mandala dei Sogni.

Il Mandala dei Sogni è un’agenda settimanale perpetua

Nell’Agenda si alternano originali disegni Mandala, da personalizzare a piacere con i propri colori preferiti, e pagine in cui annotare pensieri, sogni e aspettative.

Da utilizzare come un diario segreto o da condividere con le persone speciali, l’Agenda Mandala dei Sogni offre anche simpatici aforismi mensili che vi accompagneranno durante tutto il corso dell’anno.

Colorare prima di andare a dormire permette di vivere sogni magici e variopinti, da descrivere e illustrare al risveglio. Invece, farlo come primo gesto del mattino dà la possibilità di ricordare i sogni vissuti durante la notte e di fissarli per sempre sulla carta.

Le mamme possono colorare insieme ai propri figli in età prescolare dando vita a momenti di condivisione magica e irripetibile. I bambini più grandi invece grazie al Mandala dei Sogni hanno la possibilità di approcciare un’attività conosciuta, quella del colorare, ma caratterizzata da forme nuove e più intricate che gli permettono di esprimersi al meglio e ne favoriscono la crescita.

Gli adulti invece riscoprono un’arte rilassante e stimolante, trascurata da troppo tempo, ma anche un trend dalla forte connotazione Social e sempre più sviluppato nei principali paesi del mondo.

L’Agenda Mandala dei Sogni è il regalo della raccolta punti Pan di Stelle, offerto a tutti coloro che acquisteranno 3 confezioni di biscotti (formati 350 g e 700 g) tra il 3 ottobre e il 4 dicembre.

Per ricevere l’agenda direttamente a casa basta inserire nel periodo indicato i 3 codici univoci presenti sulle confezioni all’interno dell’apposita sezione del sito oppure sull’App iSogni (scaricabile gratuitamente da Apple Store o da Google Play).