Simone Rugiati, il cuoco della tv, è il nuovo partner di Belen…

Simone Rugiati, il cuoco della tv, è il nuovo partner di Belen…

Simone Rugiati, il cuoco della tv, è il nuovo partner di Belen…

chiudi

Simone Rugiati è il nuovo conduttore di Tu sì que vales: il cuoco ha preso il posto di Francesco Sole nel programma di Canale 5

Il cuoco della tv Simone Rugiati prenderà il posto di Francesco Sole a Tu sì que vales. Francesco, la star social nata di Youtube non ha mai convinto il pubblico di Canale 5. Per questo deve essere stata necessaria una sostituzione del conduttore maschile al fianco di Belen. Anche per quanto riguarda i giudici ci saranno delle novità: sarà aggiunta Mara Venier al fianco di Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti.

Francesco Sole dice addio dopo aver condotto due edizioni al fianco di Belen

E’ Davide Maggio a dare l’annuncio che al posto di Sole ci sarà una suggestiva novità, il cuoco spumeggiante Simone Rugiati.

Un personaggio molto amato e un sex symbol che piace molto anche agli uomini.

Dopo sette anni su Rai Uno, Simone Rugiati è passato da Canale 5 a La7, da Gambero Rosso a Rai Due, partecipando anche a reality show come L’isola dei famosi e Pechino Express.

Nel programma di Canale 5 avrà il ruolo inedito di conduttore: per la prima volta un programma lo terrà lontano dai fornelli.

Con il suo carisma ed il suo fascino non avrà problemi anche senza senza maneggiare alcun ingrediente e senza sfoderare nessuna ricetta.

Sole fu definito: “un fantasma a Tu sì que Vales”, e la critica soprattutto sui social è stata inclemente in ogni occasione. I commenti negativi e le critiche potrebbero aver stroncato troppo presto una giovane carriera.

Un ragazzo accusato di avere poca personalità. Nato artisticamente su Facebook, e poi approdato a Youtube grazie ai pensieri e alle frasi scritte sui post-it diventati virali.

Una personalità del tutto differente da quella di Rugiati, coinvolgente e ricco di carisma.