La prima sensazione che proviamo quando mangiamo il cocomero è quella di essere dissetati. Invece a New York viene servita l’anguria affumicata, la novità del momento!

L’ultimo food trend arriva direttamente da un locale della Grande Mela e lascia un po’ stupiti tutti. Si tratta dell’anguria affumicata, il frutto in questione ha delle sottili somiglianze con il prosciutto. Ma sembrerebbe essere davvero deliziosa.

L’anguria viene servita presso un locale a New York, più precisamente presso il Duck’s Eatery, che ha deciso di introdurre all’interno del suo menù questa particolarità. Oltre ad essere davvero buona, i social network sono stati invasi da foto e video del cocomero affumicato, poiché risulta essere davvero instagrammabile. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e come viene preparata!

L’anguria affumicata è il food trend del momento a New York!

Questa novità è l’ultima moda vegana per soddisfare i palati di coloro che non mangiano la carne o meglio dire gli occhi. Infatti l’aspetto del frutto arrostito sembra proprio quello di un pezzo di carne, più precisamente un filetto di manzo. Una volta tagliato il succo fuoriesce, come se fosse il sangue della carne con una cottura media.

Anguria affumicata
Fonte foto: https://www.instagram.com/duckseatery/

Per preparare l’anguria sono necessari diversi giorni, più di cinque, di lavoro. Si parte con l’essiccamento, per poi passare alla cottura in padella e finire con l’affumicatura. Lo chef che ha ideato il piatto è Will Horowitz e ha dichiarato di essere sorpreso dal successo che ha ottenuto.

Per assaporare l’anguria affumicata dovrete mettere mano al portafoglio, infatti costa 75 euro a testa. Nonostante il prezzo elevato per un frutto, il nuovo piatto è andato esaurito fino a fine novembre del 2018. Molto probabilmente la maggior parte di coloro che hanno prenotato fanno parte del popolo vegano, che non è riuscito a resistere alla tentazione di assaporare un bel filetto succulento… di anguria!

Fonte foto: https://www.instagram.com/duckseatery/

Scopri cosa devi fare se sei venuto a contatto con persone positive al Covid 19


Arrivano i nuovi frappuccini di Starbucks rosa e azzurri con la panna!

È arrivato il gelato alla maionese! Sarà davvero buono?