Artigiano in Fiera 2018: torna l’appuntamento con i cibi di tutto il mondo!

Torna l’Artigiano in Fiera del 2018 a Rho, la più grande fiera dell’artigianato e di prodotti tipici gastronomici di tutto il mondo!

Sono state annunciate le date dell’Artigiano in Fiera di quest’anno. Si tratta della fiera internazionale dedicata ai prodotti artigianali e ai piatti tipici provenienti da tutto il mondo. Come ogni anno la manifestazione andrà in scena presso i padiglioni di FieraMilano a Rho.

L’appuntamento con lo shopping natalizio è previsto da domenica primo dicembre fino al 9, dalle ore 10.00 alle 22.00. L’evento è in grand parte dedicato ai prodotti gastronomici regionali ed etnici. Gli espositori arrivano da tutte le regioni d’Italia, ma anche dall’Africa, dall’Europa, dall’Asia e dalle Americhe.

Artigiano in Fiera 2018: tutto quello che c’è da sapere!

Ci saranno da acquistare e da assaggiare migliaia di prodotti provenienti da tutto il mondo. Questi saranno suddivisi in nove padiglioni dove potrete trovare opere uniche fatte a mano. Tre queste ci saranno: gioielli, accessori, cosmesi naturale, abbigliamento, home living e molto altro. Le attività di intrattenimento saranno numerose, tra balli, danze, musiche live e spettacoli. Ma una gran parte della zona è dedicata alla gastronomia tradizionale.

Il punto di forza principale della fiera è sicuramente la parte dedicata al food e alla ristorazione. Durante questa manifestazione infatti è possibile assaggiare piatti tipici delle regioni italiane. Ma anche i grandi classici che rispecchiano i pesi esteri.

Artigiano in Fiera
Fonte foto: https://www.instagram.com/artigianoinfiera/?hl=it

Ci saranno per l’occasione 40 ristoranti regionali e a tema, tra questi quello romagnolo, toscano, e quello siciliano, con cannoli e dolci tipici della regione. Ma anche quello spagnolo, marocchino, argentino e molto altro.

Inoltre potete cogliere l’occasione per iniziare a fare e farvi i primi regali di Natale. Potete andare sul sicuro acquistando dei prodotti tipici deliziosi, oppure qualche accessorio. L’ingresso è gratuito e la zona è ben servita di parcheggi e servizi navetta. Affrettatevi a partecipare!

Fonte foto: https://www.instagram.com/artigianoinfiera/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 11-11-2018

X