Torna l’Artigiano in Fiera del 2018 a Rho, la più grande fiera dell’artigianato e di prodotti tipici gastronomici di tutto il mondo!

Sono state annunciate le date dell’Artigiano in Fiera di quest’anno. Si tratta della fiera internazionale dedicata ai prodotti artigianali e ai piatti tipici provenienti da tutto il mondo. Come ogni anno la manifestazione andrà in scena presso i padiglioni di FieraMilano a Rho.

L’appuntamento con lo shopping natalizio è previsto da domenica primo dicembre fino al 9, dalle ore 10.00 alle 22.00. L’evento è in grand parte dedicato ai prodotti gastronomici regionali ed etnici. Gli espositori arrivano da tutte le regioni d’Italia, ma anche dall’Africa, dall’Europa, dall’Asia e dalle Americhe.

Artigiano in Fiera 2018: tutto quello che c’è da sapere!

Ci saranno da acquistare e da assaggiare migliaia di prodotti provenienti da tutto il mondo. Questi saranno suddivisi in nove padiglioni dove potrete trovare opere uniche fatte a mano. Tre queste ci saranno: gioielli, accessori, cosmesi naturale, abbigliamento, home living e molto altro. Le attività di intrattenimento saranno numerose, tra balli, danze, musiche live e spettacoli. Ma una gran parte della zona è dedicata alla gastronomia tradizionale.

Il punto di forza principale della fiera è sicuramente la parte dedicata al food e alla ristorazione. Durante questa manifestazione infatti è possibile assaggiare piatti tipici delle regioni italiane. Ma anche i grandi classici che rispecchiano i pesi esteri.

10 ricette per tenersi in forma

Artigiano in Fiera
Fonte foto: https://www.instagram.com/artigianoinfiera/?hl=it

Ci saranno per l’occasione 40 ristoranti regionali e a tema, tra questi quello romagnolo, toscano, e quello siciliano, con cannoli e dolci tipici della regione. Ma anche quello spagnolo, marocchino, argentino e molto altro.

Inoltre potete cogliere l’occasione per iniziare a fare e farvi i primi regali di Natale. Potete andare sul sicuro acquistando dei prodotti tipici deliziosi, oppure qualche accessorio. L’ingresso è gratuito e la zona è ben servita di parcheggi e servizi navetta. Affrettatevi a partecipare!

Fonte foto: https://www.instagram.com/artigianoinfiera/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 11-11-2018


È arrivato il gelato alla zucca che sta spopolando su Instagram!

I Maestri del Panettone: a Milano arrivano i segreti del dolce di Natale!