Il nuovo Bacio Perugina rosa in edizione limitata con aroma fruttato

Arriva il nuovo Bacio Perugina più romantico che ci sia… È rosa!

Il classico Bacio Perugina si tinge di un colore molto romantico, per rendere il regalo ancora più dolce. Il cioccolatino si tinge di rosa!

La nota azienda di cioccolati che ha creato il Bacio Perugina, ha lanciato una grande novità: il bacio rosa. È stata creata una Limited Edition del classico cioccolatino dal cuore morbido fatto di cacao e nocciole. La collezione è in pieno stile millennial pink ed è fatta con le fave di cacao Ruby.

La storica ricetta dei Baci, con il cuore di gianduia, nocciole tritate e la grande nocciola in cima, è stata rivoluzionata e torna a stupire grazie alla copertura di cioccolato rosa. È stato Barry Callebaut a creare lo studio di questa novità.

Tutto sul nuovo Bacio Perugina rosa!

Barry Callebaut ha studiato e messo a punto la novità, escludendo completamente l’utilizzo dei coloranti alimentari. Quando si mangia il cioccolatino il gusto che esplode in bocca è fruttato e l’aroma è molto delicato. Il cioccolato rosa di “quarta generazione” è nato dopo numerosi studi e dopo ottant’anni dalla scoperta di quello bianco.

Il rosa in tutte le sue sfumature, negli ultimi anni ha invaso le passerelle dei più prestigiosi stilisti, è un must have in fatto di make up. E poi ancora lo abbiamo visto anche sui capelli. Anche in fatto alimentare sta spopolando e fa faville sui social network per il colore molto instagrammabile.

Bacio Perugina
Fonte foto: https://www.instagram.com/lasoffittadiste/

Lo abbiamo infatti visto nel frappuccino, nei cereali, nei dessert ispirati allo stile shabby chic, nelle torte, nella grande novità lanciata da Algida, l’Unicornetto e adesso anche nel Bacio Perugina.

Anche il bacio adesso diventa un fenomeno social, con il suo gusto fruttato, l’aroma leggero e il colore più romantico del mondo. L’aspetto è glamour e l’azienda cerca sempre di stupirci rivoluzionando i suoi prodotti. Non ci resta che assaggiarlo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lasoffittadiste/

ultimo aggiornamento: 10-09-2018