È stato inaugurato il primo bar permanente di Hello Kitty negli Stati Uniti. Amanti del gattino del cartone animato affrettatevi!

Già in passato erano stati aperti dei locali per gli amanti dei cartoni animati e dedicati ai loro personaggi più bizzarri. Però sono sempre stati temporanei, questa volta è stato inaugurato quello di Hello Kitty e sarà permanente. Potrete andare a fare colazione quando volete.

Il bar si chiama Hello Kitty Grand Cafe ed è stato inaugurato il 14 settembre del 2018 negli Stati Uniti, più precisamente a Irvine, in California. Gli elementi sono quasi tutti rosa e l’arredamento ricorda completamente il divertente cartone animato della Sanrio. Ovviamente anche il menù e i piatti che vengono serviti sono dedicati al dolce gattino. Infatti ci saranno pasticcini che ritraggono la sua figura e molto altro.

Hello Kitty: dal cartone animato all’apertura del bar dedicato al gattino!

Il menù del locale è completamente dedicato al dolce gattino del cartone animato. Infatti sarà possibile gustare muffin, cup cake, dolcetti e pasticcini che lo ritraggono, ma anche molto altro. Il locale è sui colori del rosa in tutte le sue sfumature con dei dettagli in color oro e bianchi. Alle pareti sono riprodotte le immagini di Hello Kitty.

L’Hello Kitty Grand Café sarà suddiviso in due parti: una è aperta a tutti e offre la possibilità di ospitare dodici coperti. Mentre l’altra si tratta di una stanza posizionata sul retro del locale, chiamata Bow Room, in cui solo su prenotazione, sarà possibile degustare la propria consumazione.

Hello Kitty bar
Fonte foto: https://www.instagram.com/tokidokiclub/

Le persone che sono andate a fare colazione nel locale hanno scattato molte foto e molti video che hanno subito pubblicato sui social network, infatti è un luogo davvero instagrammabile. L’hashtag che sta spopolando infatti è #hellokittygrandcafe.

Sono tante le iniziative instagrammabili dell’ultimo periodo e questa è una di quelle. Infatti il cibo è uno dei soggetti preferiti da fotografare. Tra questi troviamo sicuramente il Dragon Breath, l’Unicornetto di Algida, i Baci Perugina rosa, la pizza arcobaleno e molto altro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tokidokiclub/

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Arriva il nuovo e (forse) buonissimo gelato alla bava di lumaca!

Chiara Ferragni in cucina? Non è il suo forte!