Hugo: il nuovo cocktail al Prosecco che incanta le donne su Instagram!

Hugo è un nuovo cocktail a base di Prosecco che sta spopolando sui social network ed è amatissimo in particolare dalle donne!

Chi sia Hugo ancora non lo sappiamo e rimane un gran mistero. Quello che sappiamo per certo è che ha inventato un cocktail che sta facendo innamorare le donne. Infatti i social network, in particolare Instagram, sono già invasi da foto e video del drink.

Si tratta di un cocktail affascinante, elegante e cosmopolita. Possiamo descriverlo meglio come un tombeur des femmes, il quale ha dato vita ad un mix incantevole tra i fiori di sambuco e appunto il Prosecco e ha affascinato il genere femminile. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando e come possiamo farlo in casa.

Tutto su Hugo: il drink che sta spopolando sui social network delle donne!

Per preparare il drink tanto amato dalle donne sono necessari alcuni semplici ingredienti da cocktail. Dovete prendere 6 foglie di menta, ¼ di lime tagliato a spicchi, 25 ml di liquore di sambuco, un goccio di Prosecco freddo e una spruzzata di seltz.

Hugo
Fonte foto: https://www.instagram.com/beaongoing/?hl=it

Per prepararlo si procede come per il Mojito, bisogna mettere le foglioline di menta e il ghiaccio in un bicchiere e pestarli con un pestello. In seguito potete aggiungere il liquore di sambuco e altri cubetti di ghiaccio interi e la parte restante del bicchiere dovete riempirla con il Prosecco. Per terminare il cocktail dovrete mescolare leggermente, guarnire con una fetta di lime, una spruzzata di selz e delle foglie di menta e servire con una cannuccia.

Questo drink sta spopolando sui social network perché oltre ad essere buono e ideale da gustare anche durante la stagione fredda ed è davvero instagrammabile. Ci sono altre bevande alcoliche, nate in questo periodo, che sono molto amate dalle donne, come per esempio la vodka ai tulipani, realizzata in Olanda proprio con i fiori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beaongoing/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 24-11-2018

X