Hugo è un nuovo cocktail a base di Prosecco che sta spopolando sui social network ed è amatissimo in particolare dalle donne!

Chi sia Hugo ancora non lo sappiamo e rimane un gran mistero. Quello che sappiamo per certo è che ha inventato un cocktail che sta facendo innamorare le donne. Infatti i social network, in particolare Instagram, sono già invasi da foto e video del drink.

Si tratta di un cocktail affascinante, elegante e cosmopolita. Possiamo descriverlo meglio come un tombeur des femmes, il quale ha dato vita ad un mix incantevole tra i fiori di sambuco e appunto il Prosecco e ha affascinato il genere femminile. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando e come possiamo farlo in casa.

Tutto su Hugo: il drink che sta spopolando sui social network delle donne!

Per preparare il drink tanto amato dalle donne sono necessari alcuni semplici ingredienti da cocktail. Dovete prendere 6 foglie di menta, ¼ di lime tagliato a spicchi, 25 ml di liquore di sambuco, un goccio di Prosecco freddo e una spruzzata di seltz.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Hugo
Fonte foto: https://www.instagram.com/beaongoing/?hl=it

Per prepararlo si procede come per il Mojito, bisogna mettere le foglioline di menta e il ghiaccio in un bicchiere e pestarli con un pestello. In seguito potete aggiungere il liquore di sambuco e altri cubetti di ghiaccio interi e la parte restante del bicchiere dovete riempirla con il Prosecco. Per terminare il cocktail dovrete mescolare leggermente, guarnire con una fetta di lime, una spruzzata di selz e delle foglie di menta e servire con una cannuccia.

Questo drink sta spopolando sui social network perché oltre ad essere buono e ideale da gustare anche durante la stagione fredda ed è davvero instagrammabile. Ci sono altre bevande alcoliche, nate in questo periodo, che sono molto amate dalle donne, come per esempio la vodka ai tulipani, realizzata in Olanda proprio con i fiori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beaongoing/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 24-11-2018


Che differenza c’è tra mostarda e senape?

Bollicine brut: un vino da usare a tutto pasto