Iginio Massari vince la causa contro una recensione troppo negativa!

“La sua crema è vomitevole”: Iginio Massari, dopo cinque anni, vince la causa contro una recensione su TripAdvisor troppo negativa!

Il pasticcere Iginio Massari dopo cinque anni di battaglie legali ha finalmente vinto la causa contro una coppia che aveva fatto una recensione esageratamente negativa su TripAdvisor. Lo chef è giunto alla vittoria e donerà tutto il ricavato in beneficienza.

Esattamente cinque anni fa, il maestro, dopo aver letto il commento: La sua crema è vomitevole, ha deciso di fare causa alla coppia che aveva scritto quelle parole. Il termine “vomitevole” associato ad un suo prodotto era inaccettabile, per questo motivo la causa è stata vinta. Scopriamo insieme meglio cosa sarebbe successo.

Iginio Massari vince la causa contro una recensione negativa!

La battaglia legale per l’accaduto è durata per ben cinque anni. Attualmente il tutto si è concluso con grande successo e il rimborso andrà devoluto completamente in beneficenza. In merito Iginio avrebbe scritto su Twitter, in seguito alla vittoria legale: “I social sono un valido strumento di comunicazione che consentono di raggiungere luoghi e persone lontane, attenzione tuttavia ai contenuti. Fiducia nella giustizia“.

Iginio Massari
Fonte foto: https://www.instagram.com/iginio.massari/?hl=it

Il pasticcere di Brescia ha spiegato che accetta volentieri le critiche costruttive, basta soltanto che però non siano diffamatorie. Come invece è accaduto con quel commento. Aveva deciso di intraprendere le vie legali, poiché secondo lui, il termine utilizzato era esagerato.

In seguito ad aver vinto la causa Massari avrebbe deciso di devolvere la somma di denaro ricevuto per risarcimento ad una Onlus. Questa si occupa di acquistare macchinari per i bambini ricoverati presso l’Ospedale pediatrico di Brescia.

In merito alla coppia che ha scritto il commento, che il maestro non ha mai conosciuto, avrebbe detto: “Hanno più di 30 anni, ma sono immaturi. Sono come quelli che pensano di viaggiare soli in autostrada e non si accorgono di essere gli unici contromano. Vivono pensando di poter buttare la cacca addosso agli altri, con intento diffamatorio disperdono in un attimo il lavoro di una vita“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/iginio.massari/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

X