Se amate i biscotti e i dolci, adorerete le creazioni di Cuscino Biscotto, un brand che ricrea i più famosi dolci e biscotti in versione cuscino.

Ogni giorno vediamo come sempre di più il cibo stia influenzando il design, l’arredamento, il lifestyle e anche l’abbigliamento. E’ il caso di Cuscino Biscotto, il brand che trasforma i biscotti e le merendine più famose in cuscino.

Leggi anche:Chili Philly: Ecco cosa significa avere sempre e solo il cibo in testa

Morbidi e realistici, i cuscini di Cuscino Biscotto, verrebbe voglia di addentarli, perchè sono davvero uguali ai biscotti e alle merendine originali delle varie aziende.

Tra le varie creazioni proposte da Cuscino Biscotto, spopolano biscotti come le Gocciole, i Pan Di Stelle, gli Abbracci, i Rigoli, i Ringo, gli Oro Saiwa e molti altri, ma non mancano le M&M’s, i croissant, le ciambelle glassate. E’ il caso di dire: ce n’è per tutti i gusti!

Cuscino Biscotto

C’è chi li ha scelti per arredare la cameretta dei bambini e chi invece ha preferito decorare con i Cuscino Biscotto il proprio letto o il proprio divano. In questo modo, questi cuscini sono diventati un vero e proprio oggetto cult dell’arredamento di design.

Cuscino Biscotto è un concept ideato da Italy Fashion Srl e si acquista su internet. I cuscini a forma di biscotti e merendine, sono fatti a mano e sono interamente made in Italy, un motivo in più per amarli e desiderarli!

 

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 06-07-2015


Nel Regno Unito si premiano i grandi artisti del sandwich

Acqua aromatizzata, un must have detox per l’estate