La Pasta di Armando apre a Milano in Corso Garibaldi 117  fino al 30 giugno

Grano Armando, la pasta campana prodotta con varietà selezionate di grano duro italiano e impacchettata con imballo compostabile e di origine vegetale, apre nel cuore di Milano un temporary store proprio in concomitanza con Expo.

Leggi anche: Nespresso apre il suo flagship store a Milano

Grazie all’esposizione universale riceverà migliaia di visitatori che potranno gustare un prodotto di eccellenza italiano al 100%.  In sintonia con la filosofia dell’Expo il marchio irpino parlerà dell’unicità dei suoi prodotti ottenuti grazie ad un accordo di filiera sostenibile che riunisce più di 1.000 agricoltori in tutta l’ Italia.

Temporary Store grano Armando

Il locale rimarrà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 11 alle 23 e si potranno assaggiare gustosi piatti preparati al momento con la pasta Grano Armando dallo chef Fabrizio Camer accompagnati dall’ acqua Ferrarelle, partner dell’ iniziativa milanese. Lo chef preparerà i piatti nella cucina a vista, variando il menù di volta in volta.

La pasta di Armando sarà accompagnata dai vini delle migliori cantine d’Irpinia che esalteranno ancora di più il gusto della cucina campana, quali ad esempio le etichette delle aziende Villa Rajano, Feudi di San Gregorio e Mastroberardino.

C’è anche un corner shopping dove si può acquistare la pasta nell’edizione limitata creata appositamente per Expo. Alle pareti fotografie con immagini realizzate dagli agricoltori e video-storie raccontano la storia dell’azienda e della sua tradizione. I protagonisti raccontano in prima persona la loro esperienza di agricoltura sostenibile e solidale che premia l’impegno riconoscendo una maggiore retribuzione a coloro che migliorano la qualità del loro grano.


Torino Jazz Festival FRINGE dal 29 maggio all’1 giugno 2015

Le Creuset ha aperto a Milano il primo monomarca italiano