Le Creuset ha lanciato una nuova collezione di pentole e il colore scelto quest’anno è il rosa. Ecco che in cucina saranno contente anche le amanti di Barbie!

Non è mai troppo tardi per continuare ad amare Barbie e quest’anno Le Creuset ha fatto felici molte donne, creando la sua collezione con le sfumature del rosa, dal pink al colore più acceso e brillante.

La nuova collezione si chiama Ombre Collection e non può mancare assolutamente nella cucina di una vera pink o Barbie addicted! Scopriamo insieme in cosa consiste questo set tutto rosa…

Le Creuset: le pentole rosa ispirate a Barbie!

Per molti anni abbiamo giocato con la piccola bambola di Barbie e proprio quando abbiamo deciso di riporla nei meandri sperduti della soffitta, ecco che arriva una novità. Non è mai troppo tardi per amare il colore di questo giocattolo per bambine, infatti è arrivata una nuova collezione di pentole ispirata a lei.

Si tratta di Ombre Collection, la nuova collezione di Le Creuset totalmente sui toni del rosa, ovvero una limited edition ispirata a Barbie. Tra i colori selezionati ci sono anche il blu e il grigio, ma quella che ha avuto più successo è sicuramente quella rosa.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Le Creuset
Fonte foto: https://www.instagram.com/lecreuset/

Le pentole sono state realizzate con una nuova tecnica di colorazione ideata dall’azienda e questa collezione è ideale per dare un tocco di femminilità in cucina, anche per quanto riguarda l’arredamento. Il coperchio parte dal colore bianco e via via si riempie di sfumature di rosa sempre più intense, fino a raggiungere il fondo. È possibile acquistarle online o presso i negozi di Milano o sparsi per le città d’Italia.

La nuova collezione punta tutto totalmente sul colore e ci spinge ad osare una tavola a tema, proprio sul pink. Questo colore era già stato utilizzato in passato dall’azienda, come per il chiffon pink e la e la romantica cherry blossom collection, con dettagli floreali e sfumature di oro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lecreuset/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 22-08-2018


Dopo due anni, torna ad Amatrice la sagra dell’amatriciana!

Bubble tea: la nuova bevanda esplosiva con le bolle!