Le Creuset ha lanciato una nuova collezione di pentole e il colore scelto quest’anno è il rosa. Ecco che in cucina saranno contente anche le amanti di Barbie!

Non è mai troppo tardi per continuare ad amare Barbie e quest’anno Le Creuset ha fatto felici molte donne, creando la sua collezione con le sfumature del rosa, dal pink al colore più acceso e brillante.

La nuova collezione si chiama Ombre Collection e non può mancare assolutamente nella cucina di una vera pink o Barbie addicted! Scopriamo insieme in cosa consiste questo set tutto rosa…

Le Creuset: le pentole rosa ispirate a Barbie!

Per molti anni abbiamo giocato con la piccola bambola di Barbie e proprio quando abbiamo deciso di riporla nei meandri sperduti della soffitta, ecco che arriva una novità. Non è mai troppo tardi per amare il colore di questo giocattolo per bambine, infatti è arrivata una nuova collezione di pentole ispirata a lei.

Si tratta di Ombre Collection, la nuova collezione di Le Creuset totalmente sui toni del rosa, ovvero una limited edition ispirata a Barbie. Tra i colori selezionati ci sono anche il blu e il grigio, ma quella che ha avuto più successo è sicuramente quella rosa.

Le Creuset
Fonte foto: https://www.instagram.com/lecreuset/

Le pentole sono state realizzate con una nuova tecnica di colorazione ideata dall’azienda e questa collezione è ideale per dare un tocco di femminilità in cucina, anche per quanto riguarda l’arredamento. Il coperchio parte dal colore bianco e via via si riempie di sfumature di rosa sempre più intense, fino a raggiungere il fondo. È possibile acquistarle online o presso i negozi di Milano o sparsi per le città d’Italia.

La nuova collezione punta tutto totalmente sul colore e ci spinge ad osare una tavola a tema, proprio sul pink. Questo colore era già stato utilizzato in passato dall’azienda, come per il chiffon pink e la e la romantica cherry blossom collection, con dettagli floreali e sfumature di oro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lecreuset/

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Dopo due anni, torna ad Amatrice la sagra dell’amatriciana!

Bubble tea: la nuova bevanda esplosiva con le bolle!