La cantante Madonna è alla ricerca di uno chef che sappia cucinare kosher e che sia disposto a viaggiare per 125 mila euro all’anno!
Secondo la stampa britannica la pop star Madonna avrebbe messo un’inserzione su un importante sito di annunci e sarebbe alla ricerca di personale. Nello specifico sta cercando uno chef che sia disposto a viaggiare e che sia in grado di cucinare kosher.
La cifra dello stipendio che la cantante mette a disposizione si aggira tra i 100 e 125 mila euro all’anno. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a mandare la vostra candidatura se potete rispondere a questi requisiti. Un notevole posto di lavoro ambizioso vi sta aspettando!
La cantante Madonna cerca uno chef privato!
La pop star è alla ricerca di un Top Chef che sia disposto a spostarsi e a viaggiare tra Lisbona, Londra e New York. Il candidato perfetto deve anche essere in grado di cucinare dei pasti kosher, ovvero dei piatti conformi alle leggi della Torah seguite dal popolo ebraico.
La nuova inserzione è apparsa sul sito di Talent Private Staff, si tratta di un’agenzia di collocamento online che si occupa di cercare personale domestico prestigioso per i vip. Il cliente in questione, secondo la stampa britannica, sarebbe proprio la famosa cantante Madonna. Anche per quanto riguarda lo stipendio bisognerebbe farci un pensierino. Infatti l’ammontare della cifra annua si aggira dai 100 ai 125 mila euro.

Nella descrizione dell’annuncio possiamo leggere: “Per essere adatto a questo ruolo bisogna quindi essere a conoscenza della cucina kosher. The Principal non gestisce una cucina kosher, ma lo chef deve conoscere tutte le regole di base“.
Le regole da seguire per cucinare questi piatti sono piuttosto rigide. Infatti i latticini e la carne non vanno serviti insieme, è vietata la carne di maiale e il pesce deve avere pinne e scaglie. Inoltre i cibi preferiti dalla cantante sono quelli italiani, in particolare il risotto e il sushi giapponese e lo chef deve saper preparare anche questi.
Fonte foto: https://www.instagram.com/madonna/?hl=it
Iscriviti alla newsletter di Primo Chef per scoprire le nuove ricette, i consigli e le novità. Prima di tutti.
Riproduzione riservata © 2023 - PC