NYC Pizza Run: la corsa durante la quale si mangia la pizza!

È in arrivo la NYC Pizza Run: la gara di corsa durante la quale si mangia pizza praticando sport. È tutto pronto per l’evento e voi? Correte a partecipare!

A tutti gli amanti dello sport e delle competizioni è capitato di partecipare o vedere gare di ogni tipo, ma una stravagante come questa forse non l’avete mai vista. Domenica 16 settembre del 2018 andrà in scena la NYC Pizza Run proprio nel bel mezzo del Brooklyn Fort Greene Park nel cuore di New York.

Che cos’ha di così particolare questa competizione sportiva? È una gara podistica normale come tutte le altre, ma a fare la differenza è il fatto che alla fine di ogni giro del parco, i corridori mangiano una fetta di pizza. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa golosa gara!

Tutto sulla NYC Pizza Run del 2018 a New York!

La corsa quest’anno è arrivata a festeggiare la sua quinta edizione, perché ha avuto molto successo e i partecipanti sono sempre più numerosi. Gli sportivi devono percorrere un percorso di 5 chilometri totali, distribuiti su tre giri del parco. Alla fine del primo e del secondo giro, ci si ferma un attimo per riprendere fiato e nel frattempo si deve gustare una strepitosa fetta di pizza. In seguito si riprenderà la gara continuando a correre.

Per partecipare all’evento è necessario prenotare, il costo del ticket di ingresso è di 60 dollari e comprende: la maglietta ufficiale dell’evento, una borsa di tela e un cocktail da bere alla fine della gara sportivo. E ovviamente comprende anche le fette di pizza da mangiare durante la competizione.

NYC Pizza Run
Fonte foto: https://www.instagram.com/planetfitness/

La gara è organizzata a scopo di beneficenza, infatti una parte del ricavato andrà devoluto ad una fondazione per la ricerca del diabete giovanile.

Le iniziative con la pizza sono tante e anche le nuove varietà che inventano, per esempio l’ultima che ha avuto molto successo è quella arcobaleno con i glitter. Sarà servita alla gara? Allora cosa state aspettando? Se non avete ancora programmato le vostre vacanze affrettatevi a partire per New York!

Fonte foto: https://www.instagram.com/planetfitness/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

X