Starbucks inaugura a Milano il più grande store d’Europa!

Mancano poche ore per la grande festa a cielo aperto dell’inaugurazione di Starbucks. Si tratta del più grande store d’Europa!

Giovedì 6 settembre del 2018, Starbucks inaugura a Milano un locale enorme. La festa si svolgerà in via Cordusio e con una grande festa si apriranno le porte al pubblico del più grande colosso della caffetteria.

La multinazionale aprirà proprio nel capoluogo lombardo la più grande caffetteria d’Europa, che sorgerà nell’ex Palazzo delle Poste, in Piazza Cordusio, a pochi passi dal Duomo. Per presentare il locale alla città e ai turisti è stata organizzata una festa in grande stile. La serata sarà divisa in due parti: scopriamo tutto insieme sul grande evento!

Starbucks: a Milano inaugura la prima caffetteria!

Durante la prima parte della serata verrà proiettato su un maxi schermo montato fuori dal locale una sorta di film, questo manderà in scena la storia d’amore tra Milano e Howard Shultz, ovvero il fondatore della catena. L’uomo è da sempre stato innamorato della città italiana e proprio qui ha voluto fondare il suo punto più grande.

La seconda parte della serata sarà all’insegna del divertimento, tra danze e musiche live. Inoltre ad esibirsi ci saranno molti ballerini dell’Accademia della Scala, che trasformeranno la piazza in un teatro a cielo aperto. Quando la festa sarà terminata, soltanto 1200 persone che hanno ricevuto l’invito, potranno far visita all’interno del locale. Mentre tutti gli altri dovranno attendere il giorno successivo per la loro prima colazione.

Starbucks
Fonte foto: https://www.instagram.com/switch_on_bari/

Per l’occasione il Comune di Milano ha deciso di chiudere le strade ai mezzi pubblici e ai taxi, sia quelle che portano alla piazza, sia le vie laterali limitrofe, anche per i pedoni dopo le 19.00.

La notizia dell’arrivo in Italia del caffè americano circolava ormai da tempo, ma questa volta il sogno diventa realtà. Questa sarebbe solo la prima inaugurazione a Milano, ma la storia d’amore sembrerebbe essere destinata a continuare, perché l’intenzione di aprire altri locali nei pressi del Duomo c’è.

Fonte foto: https://www.instagram.com/switch_on_bari/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

X