Subway apre a Bolzano un nuovo punto per il sandwich fai da te. La catena si sta allargando sempre di più e ha aperto il suo ottavo ristorante in Italia!

La catena di ristoranti dove è possibile fare il proprio sandwich, Subway si sta espandendo sempre di più. Sono infatti più di 43 mila i ristoranti, 5mila franchisee, 7 punti aperti nelle basi Nato e 8 in Italia. Dopo Merano, Pisa, Trento, Verona, Torino, Firenze e Roma è stato inaugurato anche quello di Bolzano. È stato inaugurato il nuovo ristorante Fresh Forward, con un nuovo logo, un nuovo design e un nuovo tipo di ristorazione.

La multinazionale “a conduzione familiare” si definisce la catena di ristoranti più diffusa al mondo e anche in Italia sta prendendo sempre più piede. L’azienda americana fondata da Fred De Luca e Peter Buck, più di 50 anni fa, punta ad attrarre un altro tipo di clienti: quelli italiani!

Subway: in Italia apre a Bolzano!

Il format e il concept del nuovo locale di Bolzano sono completamente nuovi. I sandwich sono chiamati sub perché ricordano la forma di un sottomarino, vengono preparati al momento con gli ingredienti che sceglie il cliente.

I titolari dell’azienda avrebbero spiegato che ad oggi sarebbero più di 2 milioni le varie combinazioni per creare il proprio panino. Inoltre c’è la possibilità di mangiare i classici Chicken Teriyaki e BBQ-Rib, numerosi hamburger, oltre che al limitato Big Beef Melt and Bacon e verdure fresche preparate al momento. In più l’azienda cerca dipendenti da assumere come collaboratori in Italia.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Subway
Fonte foto: https://www.instagram.com/diet_mingjr/

L’azienda inoltre ha dichiarato: “Il nuovo concept rivoluzionerà l’esperienza degli amanti dei sandwich. Il tempo della sosta nei locali sarà reso ancora più piacevole da colori vivaci, sedute comode dotate di porte USB e Wi-fi gratuito. Vogliamo continuare a proporre ai nostri clienti tutto ciò che amano di Subway, offrendo loro al contempo un ambiente rinnovato, ingredienti nuovi e il servizio migliore possibile“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/diet_mingjr/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 04-09-2018


Il forno comune di Tussillo torna a funzionare dopo il sisma!

Brigaid: il nuovo progetto per migliorare l’alimentazione nelle scuole americane