Subway apre a Bolzano un nuovo punto per il sandwich fai da te. La catena si sta allargando sempre di più e ha aperto il suo ottavo ristorante in Italia!

La catena di ristoranti dove è possibile fare il proprio sandwich, Subway si sta espandendo sempre di più. Sono infatti più di 43 mila i ristoranti, 5mila franchisee, 7 punti aperti nelle basi Nato e 8 in Italia. Dopo Merano, Pisa, Trento, Verona, Torino, Firenze e Roma è stato inaugurato anche quello di Bolzano. È stato inaugurato il nuovo ristorante Fresh Forward, con un nuovo logo, un nuovo design e un nuovo tipo di ristorazione.

La multinazionale “a conduzione familiare” si definisce la catena di ristoranti più diffusa al mondo e anche in Italia sta prendendo sempre più piede. L’azienda americana fondata da Fred De Luca e Peter Buck, più di 50 anni fa, punta ad attrarre un altro tipo di clienti: quelli italiani!

Pasqua in tavola: il menù delle feste

Subway: in Italia apre a Bolzano!

Il format e il concept del nuovo locale di Bolzano sono completamente nuovi. I sandwich sono chiamati sub perché ricordano la forma di un sottomarino, vengono preparati al momento con gli ingredienti che sceglie il cliente.

I titolari dell’azienda avrebbero spiegato che ad oggi sarebbero più di 2 milioni le varie combinazioni per creare il proprio panino. Inoltre c’è la possibilità di mangiare i classici Chicken Teriyaki e BBQ-Rib, numerosi hamburger, oltre che al limitato Big Beef Melt and Bacon e verdure fresche preparate al momento. In più l’azienda cerca dipendenti da assumere come collaboratori in Italia.

Subway
Fonte foto: https://www.instagram.com/diet_mingjr/

L’azienda inoltre ha dichiarato: “Il nuovo concept rivoluzionerà l’esperienza degli amanti dei sandwich. Il tempo della sosta nei locali sarà reso ancora più piacevole da colori vivaci, sedute comode dotate di porte USB e Wi-fi gratuito. Vogliamo continuare a proporre ai nostri clienti tutto ciò che amano di Subway, offrendo loro al contempo un ambiente rinnovato, ingredienti nuovi e il servizio migliore possibile“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/diet_mingjr/

Riproduzione riservata © 2023 - PC

ultimo aggiornamento: 04-09-2018


Il forno comune di Tussillo torna a funzionare dopo il sisma!

Brigaid: il nuovo progetto per migliorare l’alimentazione nelle scuole americane