Torna la quarta edizione di Sweety of Milano: l’appuntamento più goloso dell’anno, tra divertimento, sapori e cooking show dei più grandi pasticceri italiani!

Nel week end di sabato 15 e domenica 16 settembre del 2018 andrà in scena la quarta edizione di Sweety of Milano. L’appuntamento è dedicato ai più golosi e appassionati di pasticceria. Si svolgerà presso il Palazzo delle Stelline di Milano e le attività da svolgere sono numerose, all’insegna del gusto e del divertimento.

Inoltre saranno presenti numerosi pasticceri, tra i più quotati in Italia. Oltre a numerosi cooking show e degustazioni molto dolci. Ci sarà un’area dedicata anche al divertimento dei bambini, una grande novità di quest’anno, si tratta di Sweety Baby. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’evento più goloso dell’anno!

Tutto su Sweety of Milano 2018 a Palazzo delle Stelline!

Il fine settimana più dolce dell’anno è giunto alla sua quarta edizione ed è tutto pronto. Ci saranno i più prestigiosi maestri pasticceri che esporranno e venderanno le loro prelibatezze negli stand dedicati, inoltre i prodotti avranno prezzi eccezionali solo per l’occasione.

Una novità di quest’anno è il percorso dedicato alle degustazioni, sotto la guida dei migliori maestri. In seguito all’assaggio sarà possibile acquistare i prodotti. Il viaggio alla scoperta dei sapori dolci è gratuito e ci saranno anche dei laboratori organizzati dalla Sweet Academy. Questi saranno dedicati ai dessert, ma anche all’attrezzatura necessaria per prepararli.

Sweety of Milano
Fonte foto: https://www.instagram.com/sweetyofmilano/?hl=it

Il ricco programma di attività si conclude con la Masterclass dei migliori Maître pâtissier. I bambini fino ai 12 anni di età avranno l’ingresso gratuito e potranno divertirsi tra le tante sorprese organizzate nell’area Sweet Baby.

In più all’interno del Palazzo sarà possibile visitare il meraviglioso giardino, dove gustare in pace i dolcetti acquistati. La serata sarà animata da un favoloso pastry pairing e un delizioso aperitivo. Si potranno degustare i fantastici dessert preparati da Iginio Massari, Ernest Knam e molti altri maestri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sweetyofmilano/?hl=it

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


WardaGarda: il Festival dell’Olio Garda DOP tra sapori e genuinità!

La settima edizione di Taste of Roma: l’evento gourmet della Capitale!