The Final Table: la sfida tra le cucine del mondo, Carlo Cracco rappresenta l’Italia

The Final Table è il programma che prevede la sfida tra le migliori cucine del mondo. Andrà in onda il prossimo autunno su Netflix e a rappresentare l’Italia ci sarà Carlo Cracco!

È in arrivo, dal 28 settembre 2018, su Netflix un nuovo programma: The Final Table. Andrà presto in onda una sfida che vede nove grandi chef che si sfideranno in vari cooking show per rappresentare le varie cucine tradizionali dei paesi. A capo dell’Italia ci sarà il nostro grande chef stellato Carlo Cracco.

In principio lo chef era stato scelto come mentore, poi è stato selezionato come giudice per il rispetto della tradizione della cucina gastronomica italiana. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma!

The Final Table del 2018 su Netflix con Carlo Cracco!

Netflix annuncia un’altra grande novità in fatto di cibo e cucina, si tratta proprio del nuovo programma con Carlo Cracco. Il programma è molto simile a Masterchef, ma a sfidarsi tra i fornelli sono dei grandi chef. La supervisione è altrettanto fatta da super chef, che hanno il ruolo di motivatori e giudici, allo stesso tempo. Nelle edizioni passate abbiamo potuto vedere anche il grande Anthony Bourdain.

La competizione è stata ideata da Robin Ashbrook e Yasmin Schackleton, il conduttore del programma invece sarà il noto critico gastronomico Andrew Knowlton. Lo show sarà diviso in 9 puntate e ognuna sarà dedicata alla cucina di un paese diverso del mondo. Gli chef saranno divisi in 12 coppie e ognuna dovrà cucinare ed essere giudicata per passare alla fase successiva.

Carlo Cracco
Fonte foto: https://www.instagram.com/chef_carlo_cracco/

I giudici saranno dei famosi critici gastronomici ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I paesi che verranno considerati in gara saranno: Spagna, Messico, Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Brasile, India e Italia. A rappresentare quest’ultima sarà proprio Carlo Cracco, mentre per gli altri stati ancora non abbiamo notizie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chef_carlo_cracco/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 28-08-2018

X