Fabio Caressa ha fatto una confessione intima sulla moglie Benedetta Parodi, tirando in ballo l’indimenticabile Aldo Biscardi.
Una confessione intima del tutto inaspettata, quella di Fabio Caressa sulla moglie Benedetta Parodi. Dopo aver scritto a quattro mani il loro libro Calcio e Pepe, i due sembrano aver detto addio a quella privacy che l’ha contraddistinti per oltre vent’anni di unione.
Fabio Caressa: confessione intima su Benedetta Parodi
Nel corso di un’intervista di coppia al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Fabio Caressa si è lasciato andare ad una rivelazione intima sulla moglie Benedetta Parodi. La coppia, che recentemente ha pubblicato il primo libro a quattro mani, Calcio e Pepe – Insieme è meglio, sta insieme da oltre venticinque anni. Il loro grande amore ha resistito al tempo, alle incomprensioni e alla crescita di tre figli.
Hanno vissuto momenti difficili, ma sono riusciti a non perdersi. Il loro segreto? Il dialogo, sempre e comunque, anche quando sembrava non esserci via d’uscita. Fabio, che ama raccontare aneddoti, ha fatto una confessione intima che riguarda proprio il loro amore. La vicenda risale a tanti anni fa, quando Benedetta non era ancora la sua fidanzata ma lui era già interessato a lei. A pizzicarlo fu l’indimenticabile Aldo Biscardi, giornalista morto nel 2017.
Fabio Caressa pizzicato da Aldo Biscardi
Fabio ha raccontato: “A Tele+, dove ci siamo conosciuti, Aldo Biscardi dominava la redazione da un terrazzino. Gli bastò vedere un mio sguardo per gridarmi dall’alto: E bravo Fabio, ti piace la Parodina, eh?“. L’indimenticabile giornalista, che era un grande osservatore, è stato il primo ad accorgersi dell’interesse di Caressa per Benedetta.
Un aneddoto che oggi, dopo oltre venticinque anni dal primo incontro, fa sorridere. Fortunatamente, Biscardi ha avuto la fortuna di vivere a lungo per veder nascere e crescere la loro bellissima unione, costellata da tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.