Chi paga il conto nel programma 4 Ristoranti? Di certo, non Alessandro Borghese. Il retroscena lascia i fan senza parole.
Il programma 4 Ristoranti ha un seguito non indifferente, per cui è normale che le curiosità dei telespettatori siano tante. Tra queste, ce n’è una che riguarda il conto: chi lo paga? Sicuramente, non Alessandro Borghese. A svelare il retroscena è stato un ex partecipante.
4 Ristoranti, Alessandro Borghese non paga il conto: retroscena
In onda dal 2015 con la conduzione di Alessandro Borghese, 4 Ristoranti non ha mai subito un calo di ascolti. Il grande pubblico continua a seguire con interesse il programma, che vede quattro ristoratori sfidarsi per aggiudicarsi il premio finale in denaro, di cui proprio recentemente abbiamo scoperto un retroscena. Sono tante le curiosità dei telespettatori, tra cui il conto: chi lo paga?
A rispondere alla domanda è stato un ex partecipante della seconda stagione, ossia Ruggero Mignini, titolare della Croisette di San Benedetto del Tronto. Quanti seguono con attenzione 4 Ristoranti sanno benissimo che uno dei momenti clou del format riguarda proprio il pagamento del conto. Al termine del pasto, infatti, gli sfidanti sono chiamati a indovinare la cifra da sborsare e talvolta nascono accese discussioni. Tralasciando ciò, grazie alla rivelazione del ristoratore marchigiano abbiamo scoperto che non è Alessandro a pagare, né tantomeno la produzione.
Alessandro Borghese è l’unico a non pagare il conto
L’ex partecipante di 4 Ristoranti ha rivelato che il conto di ogni pasto consumato presso i locali in gara non è Borghese. Non è nemmeno la produzione del format, ma sono gli stessi concorrenti. Un retroscena del tutto inaspettato, anche perché significa che ogni ristoratore, pur di partecipare al format con la speranza di ricevere un riscontro pubblicitario, è disposto a pagare tre ‘consumazioni’.