4 Ristoranti, locale dell’ultima stagione nella bufera: “Decine di commenti denigratori”

4 Ristoranti, locale dell’ultima stagione nella bufera: “Decine di commenti denigratori”

Bufera per un locale che ha partecipato all’ultima stagione di 4 Ristoranti: “decine di commenti denigratori” ancor prima della messa in onda.

Situazione spiacevole per un locale che ha partecipato all’ultima stagione di 4 Ristoranti. Stando a quanto si apprende dai profili social della struttura, proprio durante le registrazioni del programma di Alessandro Borghese, sono arrivati “decine di commenti denigratori“. Per quale motivo si è scatenata una simile bufera ancor prima della messa in onda?

4 Ristoranti, locale dell’ultima stagione nella bufera

Fino ad oggi, non era mai accaduto che un locale protagonista del format 4 Ristoranti finisse nella bufera ancor prima della messa in onda. La struttura, via social, è stata sommersa di “commenti denigratori” e il titolare ha giustamente perso la pazienza. Ma, procediamo con ordine.

In questi giorni, Alessandro Borghese è a Viterbo per registrare una puntata di 4 Ristoranti. A partecipare, come vogliono le regole del format, sono quattro locali: Osteria Moderna, Tre Re, Sor Bruno e Il Labirinto. E’ stato proprio quest’ultimo, protagonista del secondo giorno di riprese, a finire nella bufera.

I proprietari de Il Labirinto, situato in Via San Lorenzo a Viterbo, sono stati offesi ancor prima della messa in onda di 4 Ristoranti. Fortunatamente, non hanno incassato in silenzio, replicando via social alle critiche: “Decine di commenti denigratori. Qui c’è una famiglia che lavora e che dà lavoro ad altre 15 famiglie onestamente e con sacrificio! Come noi anche gli altri colleghi in gara che ci hanno messo la faccia per promuovere se stessi e Viterbo! Azionate i neuroni prima di scrivere!“.

Perché Il Labirinto è finito nella bufera?

Considerando che la puntata di Viterbo di 4 Ristoranti deve ancora andare in onda, perché il locale è finito nella bufera? La domanda è più che lecita, ma la risposta è tipica dell’epoca social, in cui tutti si sentono in diritto di dire la propria, magari senza conoscere i dettagli della vicenda di turno. In sostanza, la polemica è nata perché secondo qualche cittadino Il Labirinto non meritava di partecipare al format e avrebbe tolto il posto ad altri ristoranti meritevoli. Polemiche a parte, una cosa è certa: questa volta gli hater non hanno fatto altro che fare pubblicità alla stessa struttura che si sono affrettati a criticare.

Argomenti