4 Ristoranti, vincitore parla della cucina sporca: “Mi stupisco ancora oggi”

4 Ristoranti, vincitore parla della cucina sporca: “Mi stupisco ancora oggi”

Il primo vincitore del programma 4 Ristoranti ha fatto una confessione sulla cucina sporca: ancora oggi si stupisce di questo dettaglio.

Il programma 4 Ristoranti continua a riscuotere grande successo, eppure ci sono alcuni dettagli che lasciano stupiti i telespettatori. Uno di questi riguarda la cucina sporca: possibile che i concorrenti, consapevoli di partecipare ad un format tv, si facciano trovare impreparati? A parlare di questa faccenda è stato il primo vincitore assoluto della trasmissione di Alessandro Borghese.

4 Ristoranti: vincitore vuota il sacco sulla cucina sporca

In onda dal 2015, il format 4 Ristoranti ha sempre riscosso un grande successo di pubblico. Non si può dire la stessa cosa per quel che riguarda la partecipazione dei concorrenti, visto che ultimamente Alessandro Borghese fatica a trovare ristoratori interessati, ma per il momento il programma continua a essere uno dei punti fermi della rete. Visto il grande consenso, sono tante le curiosità dei telespettatori. Una di queste riguarda la cucina sporca dei locali: com’è possibile? Il primo vincitore della trasmissione, Luca Carleo, ha detto la sua.

Intervistato da Tv Blog, lo chef, che nel 2015 ha vinto la primissima puntata di 4 Ristoranti, ha dichiarato: “Sinceramente, mi stupisco nel vedere ancora adesso gente che si fa trovare impreparata. Se sai che Borghese verrà a visitarla, puliscila“. In effetti, i concorrenti sono consapevoli di partecipare a un programma seguitissimo, per cui è davvero assurdo che si facciano trovare con la cucina sporca.

Luca Carleo: il successo dopo 4 Ristoranti

Il primo vincitore di 4 Ristoranti ha confessato che, dopo la partecipazione al programma, il suo locale, lo Smøøshi di Milano, ha guadagnato tanti clienti in più: “Il programma mi portò molta fortuna e lo Smøøshi guadagnò un sacco di clienti, anche tra i vip. Vennero a mangiare da noi Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Nina Zilli. Capitava pure di essere fermato per strada da gente che mi chiedeva i selfie. Un po’ di notorietà fa sempre piacere, inutile negarlo“. 

Come ha speso il montepremi? Luca Carleo ha raccontato di aver speso tutti i soldi del premio per migliorie in cucina, come l’acquisto di un altro forno rational.

Argomenti