Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili hanno confidato di aver chiuso la licenza: è per questo che non possono accontentare i fan.
Una dichiarazione inaspettata, quella che Benedetta Rossi ha fatto via Instagram ai fan. La food blogger più amata di sempre ha ammesso che non può soddisfare le richieste dei seguaci perché lei e il marito Marco Gentili hanno chiuso la licenza.
Benedetta Rossi ha chiuso la licenza: l’annuncio sorprende i fan
Benedetta Rossi non è soltanto un’abile cuoca. Visto che con le sue mani è in grado di creare ogni cosa, potremmo considerarla un’artigiana. Dai saponi alle creme: in casa della food blogger è tutto home made. Proprio nelle ultime ore, ha condiviso una preparazione assai particolare, che ha subito attirato l’attenzione dei follower: la crema della nonna. Si tratta di un rimedio naturale versatile, a base di sambuco, che però non può commercializzare perché ha chiuso la licenza.
“Mi state chiedendo se la vendo, no. Non la vendo perché, come non vendo i saponi, per vendere questi prodotti occorre una licenza cosmetica, quindi essere a norma. Io la licenza cosmetica al momento non ce l’ho perché non ho un laboratorio cosmetico. Ce l’avevamo una decina di anni fa, perché l’avevamo aperta con Marco, poi abbiamo dovuto fare delle scelte e l’abbiamo chiusa“, ha spiegato Benedetta su Instagram.
Benedetta Rossi riapre la licenza cosmetica? L’idea c’è
Anche se Benedetta Rossi ha chiuso la licenza cosmetica una decina di anni fa, non esclude di riaprirla. L’idea c’è, ma per ora ha altre priorità. “Magari la riapriremo, non lo so, però per il momento non mi chiedete se la vendo o la spedisco (la crema della nonna, ndr) perché non posso“, ha dichiarato.
La crema della nonna che ha mostrato sui social richiede l’utilizzo del sambuco e di alcuni oleoliti, come quello di lavanda. E’ un rimedio naturale versatile, che va bene per le scottature, le punture di insetti e in tutti i casi in cui la pelle appare spenta, disidratata o rovinata.