Dura critica ad Alessandro Borghese: un cliente ha raccontato la sua esperienza presso il rinomato ristorante Il lusso della semplicità.
Solitamente è Alessandro Borghese a giudicare i ristoranti d’Italia, ma questa volta a finire sotto la lente d’ingrandimento è stato il suo locale Il lusso della semplicità. Un cliente ha raccontato la sua esperienza catastrofica, suggerendo ai futuri avventori di preferire il McDonalds al ristorante del famoso chef.
Alessandro Borghese: dura critica al suo ristorante
Alessandro Borghese non è soltanto uno chef di successo, ma anche un personaggio televisivo molto apprezzato. Eppure, non è immune alle critiche. Generalmente, è lui a giudicare i ristoranti che accettano di mettersi in gioco nel suo programma, ma questa volta è passato dall’altra parte della barricata. A finire sotto la lente d’ingrandimento è stato il suo locale milanese, Il lusso della semplicità.
Un cliente, tramite la piattaforma di recensioni TripAdvisor, ha raccontato la sua esperienza catastrofica nel ristorante di Chef Ale. Inaugurato nel 2017, il locale richiama molti avventori nel capoluogo lombardo, in parte anche per il successo televisivo di Borghese. Non sempre, però, i piatti e il servizio soddisfano le aspettative dei frequentatori.
Il lusso della semplicità: vino con sorpresa
La recensione del ristorante di Alessandro Borghese non lascia spazio ai fraintendimenti: “Per la prima volta in 38 anni ho trovato una mosca nel vino. Baccalà più salato della mensa del doposcuola. Location con entrata nel sottoscala del Carrefour e dall’odore discutibile. Cameriera in visibile imbarazzo che manda la hostess per non vergognarsi di non togliere neanche 1 euro dal conto. Cena romantica per il compleanno della mia donna, era meglio da McDonalds. Torno a guardare McGyver, altro che 4 Ristoranti”. Lo chef, al momento, non ha replicato, ma immaginiamo che non lo farà neanche in seguito.