“Sembri spaventato, speriamo sia solo stupore”: fan in ansia per Alessandro Borghese

“Sembri spaventato, speriamo sia solo stupore”: fan in ansia per Alessandro Borghese

I fan di Alessandro Borghese sono in ansia per una foto che lo chef ha condiviso sui social: cosa gli sta succedendo?

Alessandro Borghese non è molto seguito solo nelle sue avventure in televisione, ma anche sui social. E’ proprio nel mondo virtuale che lo chef ha condiviso una foto particolare, generando ansia nei fan: vediamo cosa sta accadendo e perché i seguaci si sono allarmati.

Alessandro Borghese: fan in ansia per la foto social

Prima dell’avvento dei social, per conoscere aspetti più o meno intimi dei Vip bisognava attendere qualche intervista. Oggi non è più così. Basta aprire Instagram, Facebook o TikTok per ‘entrare’ nella quotidianità dei personaggi. Talvolta, però, i contenuti postati nel mondo virtuale generano reazioni inaspettate, come nel caso di Alessandro Borghese. Allo chef è bastato postare una sua foto un po’ particolare per gettare nell’ansia alcuni fan.

Ad essere onesti, lo scatto ‘incriminato’ non ha nulla di strano. Alessandro compare in primo piano, in tutta la sua bellezza. Ha lo sguardo un po’ spiritato, certo, ma niente di tanto diverso rispetto alle espressioni che spesso assume sui social. “Stiamo arrivando! Dove?“, ha scritto Borghese a didascalia aggiungendo l’hashtag del suo programma 4 Ristoranti. Pertanto, il riferimento è alla città che visiterà con il format. La domanda sorge spontanea: perché i fan sono andati in ansia?

I messaggi dei fan preoccupati

I fan di Alessandro Borghese, non tutti fortunatamente, sono andati in ansia solo per la sua espressione. Com’è possibile? Semplice: è una delle tante stranezze dell’epoca social, basta un niente per scatenare preoccupazioni inutili o allarmismi insensati. Tra i tanti commenti al post si legge: “Oddio sembri spaventatissimo, speriamo che sia solo stupore“, oppure “Mi spaventi così“, o ancora “Sei spiritato“.

Argomenti