Alessandro Borghese, volto televisivo molto apprezzato, non è riuscito a trattenere la commozione: non si aspettava l’addio.
Da sempre molto sorridente, specialmente davanti alle telecamere, Alessandro Borghese questa volta non è riuscito a trattenere le lacrime. Lo chef, da anni diventato anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti, non si aspettava di dover dire addio ad una cara “compagna di viaggio“.
Alessandro Borghese in lacrime: il motivo
Siamo abituati a vedere Alessandro Borghese sorridente, mentre conduce programmi di successo come 4 Ristoranti. Eppure, nelle ultime ore, si è mostrato con le lacrime agli occhi e un nodo alla gola che gli impediva quasi di proferire parola. Lo chef si è ritrovato a dover dire addio ad una importante “compagna di viaggio“, la stessa con cui ha iniziato a muovere i primi passi in tv vent’anni fa.
Stiamo parlando di Paola Marella, morta a soli 61 anni dopo aver combattuto contro un terribile cancro al seno. Durante i funerali, che si sono svolti a Milano il 23 settembre, il marito Domenico e il figlio Nicola hanno lanciato un chiaro appello: “La sua luce resta, non dimenticatela“. A queste parole si sono aggiunte quelle di Borghese che, raggiunto dai giornalisti, ha dedicato un ultimo pensiero alla sua amica.
L’addio di Borghese a Paola Marella
Alessandro Borghese, in lacrime, ha dichiarato: “Siamo stati compagni di viaggio e antesignani di questa nuova televisione che ha preso piede vent’anni fa, lei nel mondo suo dell’immobiliare e io nel mondo della cucina. È una amica che se ne va, ciao Paola“. Visibilmente provato, il volto di 4 Ristoranti non è riuscito ad andare avanti e ha lasciato i cronisti.
Per lo chef, così come per quanti volevano bene a Paola Marella, si tratta di una perdita enorme. Una donna di cultura, professionale e sempre con il sorriso sulle labbra. Purtroppo, la malattia non le ha lasciato scampo, ma come ha dichiarato suo marito Domenico: “la sua luce resta“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.