Alessandro Borghese sorprende i fan con un nuovo look: qualcuno stenta a riconoscerlo e pensa a un sosia dello chef.
I fan di Alessandro Borghese sono rimasti senza parole davanti al suo nuovo look. Lo chef si è mostrato sui social con i capelli lisci, tirati all’indietro, sorprendendo tutti. Qualcuno ha addirittura fatto fatica a riconoscerlo, mentre altri hanno tirato in ballo un sosia.
Alessandro Borghese si mostra con un nuovo look
Era il 2005 quando Alessandro Borghese debuttava in televisione nel programma Cortesie per gli ospiti. Pur essendo il figlio dell’attrice Barbara Bouchet, fino a quel momento era rimasto ai margini del mondo dello spettacolo. Con il suo fare sempre garbato e il sorriso perennemente stampato sul volto, lo chef è riuscito a conquistare i fan e oggi è uno dei volti più amati della tv. Non solo, è parecchio seguito anche sui social, dove recentemente ha mostrato un nuovo look.
Capelli lisci e tirati indietro: così Alessandro è apparso ai suoi 2 milioni di follower. Qualcuno l’ha riconosciuto subito, apprezzando comunque il nuovo hair style, mentre altri hanno tirato in ballo un sosia. Borghese non ha aggiunto alcuna didascalia, se non un hashtag che rimanda a lui e al suo programma 4 Ristoranti, per cui non sappiamo se il cambio di pettinatura sia legato a esigenze di copione.
La reazione dei fan al nuovo look di Alessandro Borghese
Il nuovo look di Alessandro Borghese ha subito attirato l’attenzione dei fan. Come sempre, quando si tratta di lui nessuno si azzarda a muovere critiche. Al massimo, qualcuno lo ha pregato di non tagliare la sua chioma leonina, ma niente a che vedere con quei profili sommersi dagli insulti dei leoni da tastiera. Si legge: “Ma sei tu o un sosia?“, oppure “Ossignur! Ma che hai fatto?“, o ancora “Uuuuu… ma stai pensando di tagliarli??? Oppure vuoi il capello liscio?? Non male… anche se il capello raccolto versione ‘chef al lavoro’ ti sta decisamente meglio… anzi direi: ‘titolo dell’opera: Samurai in azione’. Sei forte Ale!!“.