“Per dire grazie”: All’Antico Vinaio distribuisce 1 milione di euro tra i dipendenti

“Per dire grazie”: All’Antico Vinaio distribuisce 1 milione di euro tra i dipendenti

Tommaso Mazzanti, Ceo de All’Antico Vinaio, ha deciso di fare un regalo di Natale speciale ai suoi dipendenti: distribuirà 1 milione di euro.

I dipendenti de All’Antico Vinaio, catena con circa 40 ristoranti tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, riceveranno un regalo di Natale molto speciale. Il Ceo Tommaso Mazzanti ha deciso di distribuire tra loro 1 milione di euro. Questo è solo uno dei tanti benefit di cui i lavoratori possono usufruire.

All’Antico Vinaio distribuisce 1 milione di euro tra i dipendenti

Non tutti hanno la fortuna di lavorare in un ambiente sereno e ancor di più di ricevere riconoscimenti dal proprio datore. Forse è anche per questo che le decisioni delle cosiddette mosche bianche fanno scalpore. A distinguersi ancora una volta è stato All’Antico Vinaio, che vanta circa 40 locali tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi con quasi 600 collaboratori. Il Ceo Tommaso Mazzanti ha deciso di distribuire 1 milione di euro tra i dipendenti.

Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per Antico Vinaio“, ha annunciato Mazzanti. Nel corso del 2025, i dipendenti riceveranno un welfare a persona di 3mila euro (500 euro in più rispetto al 2024), ma non è tutto. Continueranno a poter usufruire di una settimana gratuita di ferie in più e avranno la possibilità di volare in una meta da favola.

I collaboratori che lavorano All’Antico Vinaio da almeno un anno potranno partecipare a una lotteria con un premio speciale: un viaggio alle Maldive per due, con soggiorno in un resort a 5 stelle. A vincere saranno ben cinque lavoratori.

All’Antico Vinaio: un regalo anche per i follower

Questo è un ulteriore pensiero per poter dire grazie a ognuno di loro, che ogni giorno, con passione, dedizione e costanza, portano avanti il brand Antico Vinaio in ogni città d’Italia. Ho la fortuna di stare bene e di non farmi mancare nulla, ma ricordo sempre quando ero dietro un banco ‘a far schiacciate’, e voglio sfruttare la fortuna e l’agio che ho adesso per far stare il meglio possibile tutti i miei collaboratori e collaboratrice“, ha dichiarato Mazzanti che nel 2024 ha registrato un fatturato di 75 milioni di euro.

All’Antico Vinaio, però, ha pensato di premiare anche i follower. Via Instagram è stato aperto un contest a cui può partecipare chiunque. In palio c’è un viaggio di 5 giorni a New York per due persone, con vitto e alloggio pagati e una card da 1000 euro da poter spendere a piacimento.

Argomenti