Antonella Clerici, il commento fuori onda non sfugge ai fan: “Questo pseudo cuoco”

Antonella Clerici, il commento fuori onda non sfugge ai fan: “Questo pseudo cuoco”

I fan di Antonella Clerici sono rimasti sorpresi da un commento fuori onda piuttosto tagliente, che punta il dito contro uno “pseudo cuoco”.

Antonella Clerici continua a riscuotere consensi: il suo programma E’ sempre mezzogiorno è uno dei più seguiti del primo canale della televisione di Stato. Forse è anche per questo che un commento fuori onda, tagliente e indirizzato a uno “pseudo cuoco” molto noto, ha sorpreso tutti.

Antonella Clerici, il commento fuori onda è tagliente

E’ sempre mezzogiorno gode di un pubblico affezionato, ma i fan non si trovano sempre d’accordo sugli ospiti che Antonella Clerici accoglie in studio. La prova ci arriva dal profilo social del programma culinario di Rai1, dove è apparso un commento fuori onda al vetriolo, rivolto a uno “pseudo cuoco“. Ovviamente, a scriverlo non è stata la conduttrice, ma un seguace che non ha gradito la presenza di un volto famoso.

Si sa, sui social non ci sono mezzi termini: o si trovano encomi, oppure parole dure, talvolta fin troppo. Il commento fuori onda apparso sulla pagina di E’ sempre mezzogiorno appartiene al secondo ‘schieramento’ ed è rivolto allo chef Andrea Mainardi, apostrofato come “pseudo cuoco“. Cosa ha fatto per attirare tanta cattiveria?

Andrea Mainardi al centro delle critiche: cosa ha fatto?

La foto che ha attirato il commento fuori onda non ritrae Antonella Clerici, ma Andrea Mainardi, Fulvio Marino e il simpatico Alfio. L’utente ha scritto: “Volete dire a questo pseudo cuoco vestito da santone con collana che i suoi piatti e anche meglio li mangio in trattoria a 15 euro pranzo completo, ciarlatano vai a fare un lavoro serio“.

Il fan di E’ sempre mezzogiorno ha attaccato Mainardi, chiamandolo “pseudo cuoco” e “ciarlatano”. Parole dure, che comunque non hanno minimamente scalfito Andrea. Lo chef, da gran signore, ha ignorato le critiche che, ad essere onesti, sono del tutto infondate.

Argomenti