“È spesso dritto”: Antonella Clerici scivola ancora sul doppio senso

“È spesso dritto”: Antonella Clerici scivola ancora sul doppio senso

Momento esilarante nel programma E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici scivola ancora sul doppio senso e i social esplodono.

Antonella Clerici è la regina del doppio senso: la conferma arriva da una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno. Durante il tradizionale quiz, la conduttrice ha elencato una serie di indizi a dir poco equivocabili e i social sono letteralmente esplosi.

Antonella Clerici scivola ancora sul doppio senso

I fan di Antonella Clerici, così come coloro che non la stimano tanto, sanno benissimo che con lei il doppio senso è all’ordine del giorno. Memorabile è stato il suo “Fa schiuma ma non è un sapone” pronunciato durante un quiz telefonico, con tanto di risposta da bollino rosso del telespettatore. In una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha rischiato di cadere nuovamente nel tranello dei doppi sensi e si è salvata soltanto grazie alla perspicacia del concorrente di turno.

Al momento del quiz, Antonella ha iniziato a elencare gli indizi per la parola del giorno. I primi due, forse per volere degli autori, si prestano benissimo al doppio senso: “È spesso dritto” e “In amore… c’è chi lo prende“. La Clerici ha pronunciato queste frasi senza scomporsi, ma immaginiamo che, consapevole delle gaffe passate, abbia iniziato a tremare.

La reazione del telespettatore al doppio senso

Per paura di cadere nei doppi sensi, Antonella Clerici ha pronunciato velocemente gli altri tre indizi: “Se ‘santo’ allontana le energie negative“, “Nel calcio lo becca il tiro sfortunato” e “In un detto lo salti e sei in ‘frasca’“. Il concorrente avrebbe potuto tranquillamente dare una risposta equivoca, ma fortunatamente è stato abbastanza sveglio da fornire la parola corretta: “Palo“. Anche se la conduttrice non ha commesso alcuna gaffe, i social si sono comunque sbizzarriti.

Argomenti