E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici blocca la diretta: “Ho visto una persona”

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici blocca la diretta: “Ho visto una persona”

Durante il programma E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha bloccato la diretta perché ha pizzicato una persona dietro le telecamere.

Attimi di confusione nel programma E’ sempre mezzogiorno. Sul finire della diretta, la conduttrice Antonella Clerici ha avuto qualche difficoltà nel portare avanti la puntata facendo finta di niente: ha visto una persona dietro le telecamere e le emozioni hanno preso il sopravvento.

Antonella Clerici blocca la diretta di E’ sempre mezzogiorno

E’ sempre mezzogiorno è uno dei programmi di punta di Rai1. Quando i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di riarruolare Antonella Clerici non avevano alcun dubbio sul suo successo e oggi, a distanza di qualche anno, gli ascolti confermano l’ottima scelta. La conduttrice, grazie alla sua spontaneità, riesce a tenere i telespettatori incollati allo schermo, in una fascia oraria molto particolare. I fan apprezzano anche gli imprevisti e le reazioni della stessa Antonellina, com’è accaduto proprio in una delle ultime puntate.

Mentre si apprestava a cominciare il gioco dei cinque indizi, la Clerici ha bloccato la diretta. In un primo momento, ha cercato di continuare, immobilizzandosi al centro dello studio con uno strano sorriso sul volto. Poi, non è riuscita a trattenersi e ha esclamato: “Ho visto una persona“. Il volto di Antonella era rivolto in camera, quindi il tizio che ha attirato la sua attenzione era proprio alle spalle del cameraman.

Chi ha visto dietro le telecamere?

Non potendo interrompere la diretta di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si è vista costretta a spiegare l’accaduto. “Ho visto una persona a me molto cara“, ha esclamato, mandando un bacio verso le telecamere e aggiungendo un “Grazie“. Poi, notando lo sguardo interrogativo di alcuni presenti, ha preferito entrare nei dettagli:

La persona a me molto cara è Stefano Coletta, è stato il mio direttore e questa trasmissione e il mio ritorno qui li devo a lui. Anche se adesso ha un ruolo ancora più importante, mi ha fatto piacerissimo ricevere questa sorpresa“.

A questo punto, le telecamere hanno inquadrato l’ex direttore di Rai1 e altri dirigenti della televisione di Stato. “Non riesco mai a nascondere le mie emozioni, voi lo sapete“, ha concluso la conduttrice.

Argomenti