Antonella Clerici in lacrime a È sempre mezzogiorno: è tutta colpa di Anna Moroni

Antonella Clerici in lacrime a È sempre mezzogiorno: è tutta colpa di Anna Moroni

Antonella Clerici scoppia in lacrime a È sempre mezzogiorno quando arriva (a sorpresa) Anna Moroni.

La nuova stagione di È sempre mezzogiorno è iniziata da pochissimi giorni e già le emozioni sono state tante… non sappiamo se riusciremo a reggere per tutta la durata del programma! Antonella Clerici, infatti, è scoppiata in lacrime all’arrivo di Anna Moroni in studio, non sapeva niente e quando l’ha vista è corsa verso di lei abbracciandola forte. Un’immagine che ha commosso tantissimi spettatori che li ricordavano insieme a La prova del cuoco. Ma cosa si sono dette?

Antonella Clerici

Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme

Oggi Antonella Clerici aveva in programma di cucinare in diretta nel suo programma, È sempre mezzogiorno, come capita spesso durante le varie puntate. Mentre si metteva il grembiule però è scattata la sorpresa, è entrata Anna Moroni, la sua compagna di mille avventura a La prova del cuoco.

Subito la Clerici è corsa verso di lei, abbracciandola forte e cedendo alle lacrime: “Anna! Anna! Annina! Annina ciao! Non mi aspettavo di vederti, che bello vederti. Sono così contenta che tu sia venuta, ma dove ti hanno nascosto?”.

La Moroni, anche lei visibilmente commossa, ha spiegato che non poteva non essere lì: “Tu inizi a cucinare oggi tesoro e io dovevo stare qua.

Leggi anche
Chi è Anna Moroni, la (ex) spalla destra di La Prova del Cuoco

Nel mentre Antonellina si è ricomposta e ha raccontato uno dei loro primi momenti insieme: “La mia Annina, pensa che ho sentito la tua voce e mi sono detta ‘cavolo, come la prima volta’. Ti ricordi? Quando tu mi dicesti di aprire la cerniera della tortiera e io mi sono guardata i pantaloni! Ma adesso vieni qui, vieni ad aiutarmi

La commozione dello staff del programma e dei fan

Tutti, in studio, sembra non siano riusciti a trattenere le lacrime, tanto che hanno deciso di condividere su Instagram le riprese di questo fatidico ricongiungimento. Sotto il video hanno anche scritto: “Una sorpresa davvero emozionante! Le lacrime di Antonella Clerici nel rivedere Anna Moroni ci hanno fatto commuovere tutti!”.

Su Twitter e sotto il post, su Instagram, si sono scatenati i fan della coppia. Tra i tantissimi commenti c’è chi ha detto: “Ma siete matti, qui c’è gente che ha il cuore debole. Un momento bellissimo, se ritornasse anche lei con Antonella sarebbe la ciliegina sulla torta”. E ancora: “Mi sono messa a piangere pure io. È come se avesse rivisto la sua mamma, è stato bellissimo”.