Antonella Clerici, retroscena amaro su La prova del cuoco
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Antonella Clerici, retroscena su La prova del cuoco: “Tolto quando sono rimasta incinta”

Antonella Clerici

A distanza di anni, Antonella Clerici ha svelato un retroscena dal sapore amaro su La prova del cuoco: di mezzo c’è la sua gravidanza.

Senza ombra di dubbio, La prova del cuoco è il programma più amato che Antonella Clerici ha portato in televisione. E’ anche per questo che il retroscena che la conduttrice ha svelato dopo tanti anni lascia i fan più affezionati con l’amaro in bocca: di mezzo c’è la sua prima e unica gravidanza, quella che l’ha portata a diventare mamma di Maelle.

Antonella Clerici: retroscena amaro su La prova del cuoco

Da Domenica In a Ti lascio una canzone, passando per The Voice Kids, il Festival di Sanremo ed E’ sempre mezzogiorno: sono tanti i programmi condotti da Antonella Clerici. Il format che l’ha portata a essere un volto familiare è La prova del cuoco, che l’ha vista al timone dal 2000 al 2018, a eccezione di un periodo tra il 2008 e il 2010. Il retroscena che Antonellina ha svelato riguarda proprio questo arco temporale.

Finito il Festival di Sanremo avrei potuto chiedere la luna io, in realtà non ho chiesto una lira di aumento, anzi, ho chiesto di fare ancora La Prova del Cuoco che mi avevano tolto quando sono rimasta incinta“, ha raccontato la Clerici ospite di Belve. I vertici Rai, stando alle sue parole, hanno deciso di sostituirla proprio quando è arrivata la gravidanza di Maelle, la sua prima e unica figlia nata nel 2009.

Antonella Clerici: le parole sulla sua sostituta Elisa Isoardi

Il retroscena su La prova del cuoco svelato da Antonella Clerici porta alla luce un modus operandi che, purtroppo, è noto a molte donne che diventano mamme. La conduttrice ha proseguito: “All’inizio mi hanno detto: ‘Visto che stai partorendo ti devi ritirare’. Poi però mi aspettavo che mi avrebbero richiamato e così non è stato. Non avevano però fatto i conti con il pubblico che ha fatto una sorta di ‘rivolta’…”. Antonellina è stata fortunata perché ha avuto i fan dalla sua parte, ma nel mondo reale la situazione è molto diversa.

La prova del cuoco, messa la Clerici in panchina, è stata affidata a Elisa Isoardi. Nei suoi confronti, però, la presentatrice è stata molto comprensiva: “Avrei fatto esattamente la stessa cosa, ha approfittato di una situazione e ha fatto benissimo, non c’entra nulla lei con questa cosa“.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2024 8:45

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Un disastro totale”: Benedetta Parodi racconta il Capodanno da incubo