“Sono imbranata, dovrei sospendere Mezzogiorno”: Antonella Clerici confessa il rifiuto collega

“Sono imbranata, dovrei sospendere Mezzogiorno”: Antonella Clerici confessa il rifiuto collega

Antonella Clerici ha fatto una confessione del tutto inaspettata: il rifiuto alla collega è stato inevitabile, non ha avuto altra scelta.

Nel corso di una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto una confessione che ha sorpreso il grande pubblico. La conduttrice ha ammesso di essere stata più volte invitata da una collega, ma si è vista costretta a rifiutare perché è davvero “imbranata“. Di che programma si tratta?

Antonella Clerici e il rifiuto alla collega: la confessione

Antonella Clerici è un personaggio televisivo molto amato, per cui è normale che il grande pubblico abbia diverse curiosità nei suoi confronti. Durante una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha fatto una confessione inaspettata, che riguarda un rifiuto rifilato a una collega. A quale programma ha scelto di non partecipare?

Si tratta di Ballando con le Stelle. Antonella ha più volte declinato l’invito di Milly Carlucci perché, essendo “davvero imbranata“, dovrebbe rinunciare alla conduzione del suo format quotidiano di Rai1 e del serale di The Voice. La confessione della Clerici è arrivata quando un telespettatore ha scritto un messaggio sui social del cooking show: “Giorgia ci scrive di avere un sogno: ‘Vorrei vedere Antonella ballerina per una notte a Ballando con le stelle‘”.

Perché Antonella Clerici ha rifiutato Ballando con le Stelle?

Antonella Clerici, senza giri di parole, ha ammesso: “Devo dire, a onore della verità… Ringrazio Milly perché me l’ha chiesto tante volte“. Poi, la conduttrice ha spiegato di aver rifiutato Ballando con le Stelle perché non è brava nella danza e avrebbe bisogno di molto tempo per portare in tv un’esibizione che sia almeno decente.

Siccome sono veramente imbranata dovrei sospendere il Mezzogiorno per un po’ e sospendere The Voice per un po’ per prepararmi adeguatamente… Non è che posso andare là e non sapere fare niente… Io sono imbranata!“, ha confessato Antonellina. I fan, neanche a dirlo, hanno apprezzato la sua sincerità anche in questa occasione.

Argomenti