E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici scioccata da un’ospite: “Faceva schifo?”

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici scioccata da un’ospite: “Faceva schifo?”

“Faceva schifo?”: Antonella Clerici scioccata da un’ospite nel corso della diretta del suo programma E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai1.

Momento leggermente imbarazzante nel programma E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:50 alle 13:30. La conduttrice Antonella Clerici è rimasta scioccata da una sua ospite e, per qualche attimo, ha assunto un’espressione a dir poco disgustata.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici scioccata da un’ospite

Uno dei motivi per cui il grande pubblico apprezza Antonella Clerici è la sua spontaneità. Questa qualità è emersa chiaramente anche in una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno, quando la conduttrice è rimasta scioccata dalle dichiarazioni della sua ospite. Stiamo parlando dell’attrice e scrittrice Chiara Francini, che ha fatto una confessione un tantino disgustosa alla padrona di casa.

Qual è la cosa più strana che hai mai mangiato?“, ha chiesto la presentatrice alla sua ospite. Una domanda normale, visto che stiamo parlando di una trasmissione di cucina, ma che ha ottenuto una risposta assai particolare. La Francini, senza giri di parole, ha ammesso di aver consumato una bevanda simile al caffè a base di “cacca di uccelli“. La Clerici ha sgranato gli occhi ed è apparsa visibilmente disgustata.

Antonella Clerici e Chiara Francini: la gag diverte il pubblico

In realtà non è qualcosa che ho mangiato… ma bevuto. Una volta a Bali ho bevuto del caffè fatto con la cacca degli uccelli“, ha confessato la Francini. Antonella Clerici ha subito assunto una strana espressione e si è presa qualche secondo per elaborare la risposta della sua ospite. Poi, un tantino scioccata e disgustata, ha chiesto: “Faceva schifo?“.

Chiara, ridendo, ha replicato: “Non mi ricordo, mi sembra di averlo assaggiato solo un attimo. Comunque forse non erano uccelli ma altri animali. Facevano fermentare il tutto, perciò era molto pregiato“. Questo piccolo siparietto ha divertito enormemente gli spettatori di E’ sempre mezzogiorno.

Argomenti