Antonino Cannavacciuolo cambia lavoro? La battuta non sfugge e i fan dello chef napoletano cedono alla disperazione.

I fan di Antonino Cannavacciuolo sono in allarme perché ha preso il via un chiacchiericcio che lo vede pronto a cambiare lavoro. Possibile che lo chef napoletano, dopo aver costruito una carriera nel mondo della ristorazione e, parallelamente, un’altra in tv, sia pronto per ritirarsi dalle scene? Se sì, cosa avrebbe in mente?

Antonino Cannavacciuolo cambia lavoro?

Cucine da incubo è uno dei format più amati degli ultimi anni. Protagonista fin dalla primissima edizione – ad oggi sono le 10 stagioni andate in onda – è Antonino Cannavacciuolo, che gira l’Italia in lungo e in largo per salvare ristoranti ad un passo dal fallimento. Le sue pacche sulle spalle, così come le battute in dialetto, sono ormai diventate iconiche e forse è anche per questo che le voci che circolano negli ultimi giorni hanno allarmato i fan. Sembra, infatti, che lo chef napoletano stia pensando di cambiare lavoro.

Il chiacchiericcio ha iniziato a circolare sui social, dopo che un fan ha commentato in modo ambiguo un post condiviso dai canali ufficiali di Cucine da incubo ed EndemolShineItaly. “La ricerca di nuove Cucine da incubo continua: se hai o conosci un’attività di ristorazione che sta attraversando un momento difficile, manda una mail a cucine@endemolshine.it oppure o scrivici al 3480818434. Antonino non vede l’ora di tornare“, recita il post in questione.

Il commento del fan attira l’attenzione: cosa c’è di vero?

Il post condiviso da Cucine da Incubo ed Endemol non fa assolutamente ipotizzare che Cannavacciuolo sia in procinto di cambiare lavoro, eppure un fan ha commentato: “Ormai Antonino è diventato un consulente familiare, la cucina è un di più“. Da quella che è a tutti gli effetti una battuta è nato un chiacchiericcio del tutto infondato. I fan, quindi, possono stare tranquilli: per il momento, lo chef napoletano continuerà la sua attività, sia in tv che nei ristoranti.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 25-09-2024