Antonino Cannavacciuolo e il padre sono identici: la foto
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Antonino Cannavacciuolo e il padre sono identici: è quasi impossibile distinguerli

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo ha sorpreso i fan con una foto del padre: sono identici, tanto che in molti hanno commesso una gaffe.

Oggi Antonino Cannavacciuolo è uno chef di successo e un personaggio televisivo molto apprezzato. Suo papà, che anni fa non condivideva la sua scelta lavorativa, è stato costretto a ricredersi e ha perfino brindato alla sua carriera. Non è questo, però, il motivo per cui i fan sono rimasti senza parole: padre e figlio sono identici, è quasi impossibile distinguerli.

Antonino Cannavacciuolo e il padre sono identici: la foto

Tramite il suo profilo Instagram, Antonino Cannavacciuolo ha condiviso una foto di suo papà Andrea e ha lasciato tutti senza parole. Entrambi hanno costruito la loro carriera in cucina, ma non è stato questo dettaglio a sconvolgere i fan: padre e figlio sono identici, due gocce d’acqua, tanto che in molti hanno commesso una gaffe.

Ricordo ancora la prima volta che misi piede in una cucina professionale, avevo all’incirca otto anni ed ero insieme a mio padre. Amavo seguirlo nei grandi ristoranti in mezzo alle brigate di cucina, già allora sognavo di diventare chef ed è anche merito suo se sono diventato quello che sono oggi“, ha scritto Antonino a didascalia della foto.

Una somiglianza che lascia davvero senza parole. Tra il padre e il figlio c’è una sola, minuscola differenza: il primo ha il pizzo, il secondo la barba. Un dettaglio che, a essere onesti, non si coglie neanche al primo sguardo.

I Cannavacciuolo a confronto: la reazione dei fan

Molto probabilmente, Antonino Cannavacciuolo e suo padre Andrea sono consapevoli dell’immensa somiglianza. I fan, al contrario, sono rimasti quasi sconvolti. Qualcuno non si è neanche reso conto che l’uomo in foto fosse il genitore, tanto che si è complimentato con lo chef per la forma fisica. Tra i tanti commenti si legge: “Ho guardato più volte la foto per capire se eri tu, poi leggendo ho capito che è il tuo papà, sei identico“, o “Con lo stampino“, o ancora “Ma io pensavo fossi tu qualche anno fa! Uhaaa.. Uguali!!“.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2025 14:37

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Un sogno che si avvera: il papà di Fedez pubblica il suo primo libro!