Bake Off, Benedetta Parodi e quel feeling particolare con un ospite: Caressa sostituito con “l’intruso”

Bake Off, Benedetta Parodi e quel feeling particolare con un ospite: Caressa sostituito con “l’intruso”

Feeling particolare a Bake Off, dove Benedetta Parodi ha accolto in studio un ospite che nessuno si aspettava: come reagirà Fabio Caressa?

Bake Off è uno dei programmi di punta di Real Time e tutti i suoi protagonisti sono amatissimi. E’ anche per questo che i fan sono rimasti stupiti nel vedere la conduttrice Benedetta Parodi avere un feeling particolare con un ospite “intruso“: come ha reagito il marito Fabio Caressa?

Bake Off, Benedetta Parodi: feeling particolare con un ospite

La squadra di Bake Off, formata da Damiano Carraro, Ernst Knam, Tommaso Foglia, Iginio Massari e Benedetta Parodi è imbattibile. Il talent culinario, uno dei programmi di punta di Real Time, va in onda da anni e non ha mai deluso i telespettatori. Non sono soltanto i concorrenti a destare le curiosità del grande pubblico, ma anche i maestri e la presentatrice. E’ proprio su quest’ultima che si è concentrata l’attenzione dei seguaci, dopo che sui social si è mostrata in compagnia di uno strano ospite.

Negli ultimi giorni, Benedetta si è fatta immortalare nello studio di Bake Off con un personaggio che non ha nulla a che fare con il programma Visto che la Parodi ha parlato di lui come un “intruso“, il pensiero dei fan è andato subito al marito Fabio Caressa: come avrà preso questa intromissione? In lui sarà scattato il ‘mostro’ della gelosia oppure si è già messo l’anima in pace? Di certo, il feeling tra la presentatrice e il nuovo ‘compagno’ è ben visibile.

Fabio Caressa si è messo l’anima in pace

Scopri l’intruso!!!“, ha scritto Benedetta Parodi nello scatto che la ritrae con l’ospite nello studio di Bake Off. La conduttrice è abbracciata al suo Snoopy, il cucciolo di Maltese che da anni è entrato a far parte della sua famiglia. Ovviamente, Caressa si è rassegnato: il cuore di sua moglie, ormai, batte per il cucciolo peloso e lui non può fare altro che accettarlo.

Argomenti