Benedetta Parodi chiede aiuto ai fan per una cosa che non ha mai fatto in vita sua: è proprio questa la novità più grande della sua estate.
Pur essendo una donna di mondo, Benedetta Parodi ha chiesto aiuto ai fan per una cosa che non ha mai fatto nella sua vita. L’ex conduttrice di BakeOff, che si definisce una persona “di pianura“, deve affrontare una grande prova e, pur avendo paura, è convinta che sarà una bella esperienza.
Benedetta Parodi chiede aiuto ai fan: il motivo
“Faccio una cosa che non ho mai fatto nella mia vita e mi fa un po’ paura“, così Benedetta Parodi ha esordito su Instagram per chiedere aiuto ai fan. L’ex protagonista di BakeOff ha svelato che si sta preparando a vivere la sua “novità dell’estate“, ma ha candidamente ammesso che non sa come affrontarla. E’ timorosa, ma consapevole che sta per vivere un’esperienza molto bella.
La Parodi ha dichiarato: “Non l’ho mai fatta ma penso che sia molto molto bella: vado a fare una settimana in barca a vela. Io sono donna di pianura, faccio fatica anche ad andare sul gommone con Fabio… Aiutatemi perché non so proprio come affrontarla. Per me la vacanza in barca è la grande novità di quest’estate. Non ho mai fatto una vacanza in barca e sono anche un po’ timorosa delle barche“.
Il bagaglio ingombrante di Benedetta Parodi
I follower non si aspettavano che Benedetta Parodi chiedesse il loro aiuto per una vacanza in barca, ma hanno accolto il suo appello. In molti le hanno dato consigli sulle dimensioni del bagaglio, dettaglio di vitale importanza per viaggi di questo tipo, ma lei non ha compreso bene i suggerimenti. “Mi vergogno molto ad entrare in porto con questa valigia, mi sento una cretina, ma questo è“, ha dichiarato mostrando ai seguaci un trolley maxi.