Benedetta Parodi, l’appello stupisce i fan: “Non vogliono spendere un milione”

Benedetta Parodi, l’appello stupisce i fan: “Non vogliono spendere un milione”

Benedetta Parodi ha lanciato un appello sui social che ha sorpreso i fan, una richiesta low cost che in pochi si sarebbero aspettati.

Sfruttando i social, Benedetta Parodi ha lanciato un appello che ha colto di sorpresa i fan. La conduttrice di Bake Off ha chiamato in soccorso i suoi 1,2 milioni di follower per salvare la serata a sua figlia e al fidanzato. A stupire è stata soprattutto la richiesta low cost.

Benedetta Parodi: l’appello low cost sorprende i fan

Da anni, ormai, Benedetta Parodi è molto attiva sui social. Su Instagram dà quotidianamente il buongiorno ai fan e si confronta con loro sugli argomenti più disparati. Ovviamente, anche i suoi programmi e le varie sponsorizzazioni trovano ampio spazio. Negli ultimi tempi, però, a stupire i follower è stato un appello che la conduttrice di Bake Off ha lanciato per aiutare sua figlia Eleonora.

La secondogenita, nata nel 2004, nel mezzo tra Matilde (classe 2002) e Diego (2009), è fidanzata. Con il benestare di mamma Benedetta e papà Fabio Caressa ha deciso di festeggiare San Valentino in una delle città più romantiche d’Italia, Verona. Ed è proprio per la cena della festa degli innamorati che ha chiesto aiuto alla Parodi. La conduttrice, a sua volta, ha chiamato in soccorso i fan, ma la richiesta low cost ha sorpreso i seguaci: “Sto usando Instagram per fare un appello“.

Ristorante low cost per Eleonora e il fidanzato

Benedetta Parodi ha dichiarato: “Buongiorno a tutti, sono qui con Eleonora e il suo ragazzo che andranno a Verona per San Valentino ma non sanno dove andare a cena anche perché hanno tutti menù fissi e prezzi altissimi. Se qualcuno è di Verona o conosce bene Verona, se mi suggerisce un posto carino in cui due ventenni, che non vogliono spendere un milione, possono andare a cena a San valentino e passare una bella serata“. A sorprendere i fan non è stata la richiesta di per sé, ma il fatto che la conduttrice, che vive nel lusso insieme a tutta la sua famiglia, abbia lanciato un appello per trovare un locale accessibile.

Argomenti