“Un disastro totale”: Benedetta Parodi racconta il Capodanno da incubo

“Un disastro totale”: Benedetta Parodi racconta il Capodanno da incubo

Benedetta Parodi racconta il Capodanno da incubo: Fabio Caressa aveva preparato una serata speciale, ma è stato un “disastro totale”.

Un Capodanno speciale, organizzato fin nei minimi dettagli da Fabio Caressa, conclusosi nel peggiore dei modi. A raccontare questo “disastro totale” è stata Benedetta Parodi, che si è messa a nudo con i suoi fan sui social. Cosa ha combinato il giornalista per rovinare una serata magica come quella del 31 dicembre?

Benedetta Parodi racconta il Capodanno da incubo

Con un video affidato al suo profilo Instagram, Benedetta Parodi ha raccontato il suo Capodanno da incubo. Bisogna tornare indietro di qualche anno, quando la conduttrice di Bake Off Italia era ancora fidanzata con l’uomo che oggi è suo marito, Fabio Caressa. Per sorprenderla, il giornalista organizzò una serata speciale nel suo studio, ma qualcosa è andato storto.

C’era una volta il Capodanno in cui Fabio cucinò per me.’Che meravigliosa cena romantica’, penserete voi. Invece no, pensate male. In realtà, nelle intenzioni di Fabio doveva essere una serata romantica. Aveva preparato una tavola molto accurata, portando un piccolo tavolo rotondo nel suo studio per avere un po’ di privacy“, ha raccontato Benedetta.

Era tutto perfetto, compreso il menù a base di pesce. C’era perfino un ottimo champagne. Eppure, questo “scherzetto che gli è costato un botto” è finito nel peggiore dei modi.

Benedetta Parodi: ecco cosa ha scoperto quel Capodanno

Benedetta Parodi ha proseguito: “Per una volta non c’era il sottofondo di una partita di calcio, ne rimasi quasi commossa. Procedeva tutto a gonfie vele. Stavamo per tagliare il panettone in attesa della mezzanotte quando io cominciai a sentire un certo dolore allo stomaco. Non volevo rovinare tutto, quindi feci finta di niente. (…) Ad un certo punto, Fabio mi guardò perplesso: ‘Bene, sei bianca come un lenzuolo, qualcosa non va?“.

In effetti, la conduttrice stava malissimo. Ha provato a ignorare i segnali che le stava mandando il suo corpo, ma alla fine non è più riuscita a nascondere il suo malessere. Quel Capodanno disastroso le ha fatto scoprire di essere diventata allergica alle uova di pesce.

Argomenti