Benedetta Parodi pentita della chirurgia estetica: la confessione
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Mi sono pentita”: Benedetta Parodi scivola nuovamente sulla chirurgia estetica

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi ha ammesso di essersi pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: ecco cosa ha rifatto e perché fa mea culpa.

Qualche anno fa, Benedetta Parodi si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica per migliorare una parte del suo corpo. Uscita dalla sala operatoria, però, non è rimasta soddisfatta del risultato e ha candidamente ammesso di essersi pentita della scelta fatta. Scopriamo di che ritocchino si tratta e perché il suo pentimento è poco credibile.

Benedetta Parodi pentita della chirurgia estetica

In un’intervista del 2017 rilasciata al settimanale Gente, Benedetta Parodi ha parlato liberamente della chirurgia estetica. La conduttrice di BakeOff ha ammesso di aver rifatto il naso, ma di essere pentita. All’epoca, ha scelto di affidarsi nelle mani del chirurgo per risolvere un problema legato ad alcuni polipi, ma ha affiancato l’operazione medica a quella estetica. Qualcosa, però, è andato storto.

Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato. Anzi l’hanno rovinato. Avevo problemi di polipi, così ho pensato di unire l’intervento medico e quello estetico. Ma non lo rifarei“, ha raccontato Benedetta. A quanto pare, l’intervento non è andato come sperava e, a detta sua, non ha fatto altro che peggiorare i lineamenti del suo volto.

Nel corso dell’operazione, al naso della Parodi è stata limata una gobbetta e poi assottigliata la cartilagine. Il suo pentimento, però, è poco credibile.

Perché il pentimento di Benedetta Parodi non è credibile

Benedetta Parodi è molto attiva sui social e i fan la seguono sempre con attenzione. E’ proprio grazie agli occhi da lince dei follower che il suo pentimento sulla chirurgia estetica risulta poco credibile. Sembra, infatti, che la conduttrice si sia sottoposta a un nuovo intervento. Possibile? Lei non ha replicato alle accuse, per cui il dubbio rimane. Di certo, paragonando le foto pre 2023 a quelle successive si nota un cambiamento. Dobbiamo, però, ammettere che potrebbe anche aver fatto ricorso a un semplice rinofiller.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2025 11:55

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Il vero Mulino Bianco è in vendita: il suo prezzo è più che dimezzato