Benedetta Parodi è stata aspramente criticata per le vacanze “a scrocco”: non solo per lei, sono gratis anche per le sue amiche.
Strano ma vero: anche Benedetta Parodi, a volte, finisce al centro delle polemiche. L’ex conduttrice di BakeOff – Dolci in forno è stata criticata sui social per le vacanze “a scrocco” che si è concessa con le sue amiche. Possibile che un personaggio come lei abbia bisogno di fare “gift”?
Benedetta Parodi criticata per le vacanze “a scrocco”
Dopo la notizia dell’addio a BakeOff, Benedetta Parodi è finita al centro dell’attenzione per un motivo che non ha nulla a che fare con il programma di Real Time. La conduttrice è stata duramente criticata a causa delle vacanze “a scrocco”, ma procediamo con ordine.
“Cosa c’è di più bello di un week-end con le amiche. Grazie Grand Hotel Alassio, un posto meraviglioso e ormai anche un po’ casa!“, ha scritto Benedetta a didascalia di una serie di foto che immortalano la fuga con le sue best friends. Nulla di male, se non fosse che tra gli hashtag spunta un “gift“, ossia regalo.
In altre parole, la Parodi e le sue amiche non hanno pagato il soggiorno nella rinomata località in provincia di Savona. Sia chiaro, la conduttrice non è l’unica a usufruire di vacanze gratis in cambio di sponsorizzazioni social, ma qualche fan si è comunque indignato.
Le critiche dei fan a Benedetta Parodi
Possibile che un personaggio come Benedetta Parodi abbia bisogno di fare le vacanze “a scrocco”? E’ questa la domanda che si pongono alcuni fan. Tra i commenti al post con le foto di Alassio, si legge: “Gratis è tutto bello“, oppure “Di bello c’è che lo stai facendo gratis“, o ancora “I soldi aiutano cara“.