“Beata te che hai tutto gratis”: critiche a Benedetta Parodi

“Beata te che hai tutto gratis”: critiche a Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è molto amata, ma quando commette qualche scivolone di stile non è esente dalle critiche: cosa ha combinato questa volta?

Pur essendo una delle conduttrici e food blogger più amate, Benedetta Parodi è finita al centro delle critiche per un atteggiamento che non è piaciuto ai fan. La sua colpa? Sponsorizzare prodotti che lei riceve in modo gratuito, senza sganciare un euro.

Benedetta Parodi: piovono critiche per la sponsorizzazione

Dopo il crollo di Chiara Ferragni, il popolo social ha iniziato ad aprire gli occhi, capendo che dietro l’elogio di un prodotto c’è quasi sempre una sponsorizzazione. Anche quando manca l’ADV, se Vip o presunti tali parlano in modo esagerato di un articolo, magari con un bel video girato ad hoc, significa che hanno ricevuto soldi per farlo. Non solo, hanno guadagnato pure la merce senza sborsare un euro. E’ questo, in linea di massima, il motivo per cui nelle ultime ore Benedetta Parodi è finita al centro delle critiche.

Passeggiando per Corso Buenos Aires a Milano… mi è sembrato di riconoscere qualcuno! Vedere la mia faccia in giro per la città è stato super divertente! E tutto questo per festeggiare Skechers, che ha aperto un nuovo store proprio in Corso Buenos Aires 42/9. Passate a dare un’occhiata… tanto con le Skechers fare un salto è ancora più comodo!“, ha scritto la Parodi a didascalia di un video pubblicitario per il brand.

Benedetta Parodi divide i fan

Le critiche mosse a Benedetta Parodi sono chiare: per lei è facile sponsorizzare la qualunque, visto che viene pagata per farlo e, come se non bastasse, riceve gratuitamente l’oggetto di turno. Tra i commenti più taglienti si legge: “Ce l’hai perché te le regalano“, oppure “Beata lei signora, tutto gratis“, o ancora “Troppo costose”.

Ovviamente, ci sono anche fan che hanno approvato la scelta della conduttrice di BakeOff, hanno esaltato la sua semplicità o le hanno semplicemente rivolto complimenti.

Argomenti