Benedetta Parodi preoccupa i fan: “Ha avuto disturbi alimentari”

Benedetta Parodi preoccupa i fan: “Ha avuto disturbi alimentari”

Fan preoccupati per Benedetta Parodi: l’ex conduttrice ha postato un video che ha suscitato una domanda sui disturbi alimentari.

Benedetta Parodi ha condiviso sui social un filmato che ha destato parecchio scalpore. Al centro della scena c’è sempre il cibo, passione che l’ha resa famosa anche in televisione, ma secondo alcuni fan tra le righe si nasconde un problema. Possibile che l’ex conduttrice di BakeOff abbia sofferto di disturbi alimentari?

Benedetta Parodi preoccupa i fan per i “disturbi alimentari”

Dopo aver chiesto aiuto ai fan per la sua prima vacanza in barca a vela, Benedetta Parodi ha postato su Instagram un video pre-partenza che ha destato parecchio scalpore. L’ex conduttrice di BakeOff si è imbarcata in Sicilia e ha condiviso con i seguaci “tre cibi iconici da gustare attraversando lo Stretto di Messina“. Il filmato, oltre ad aver destato qualche critica per la scelta delle prelibatezze, ha suscitato una domanda: possibile che la presentatrice abbia sofferto di disturbi alimentari?

Il dubbio dei fan è nato per un motivo ben preciso: nel video, Benedetta mangia in modo vorace, ma spezzetta il cibo. Dall’arancino alla focaccia messinese, passando per il pitone e la brioche con il tuppo salata, la Parodi non ha rinunciato a nulla. “Ma ha avuto disturbi alimentari da giovane? Mangia da ex anoressica“, ha scritto un follower tra i commenti.

Benedetta Parodi: la verità dietro ai suoi video sul cibo

In tutte le interviste che ha rilasciato nel corso degli anni, Benedetta Parodi non ha mai parlato di disturbi alimentari, per cui non sappiamo se ne abbia sofferto o meno. In ogni modo, bisogna sottolineare che la conduttrice ha più volte ammesso che i filmati che pubblica sui social non sono veri in tutto e per tutto. O meglio, sono reali ma lei non mangia mai tutti i cibi che mostra. Solitamente, li divide con le persone che sono al suo fianco, familiari o membri del suo staff.

Argomenti