Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono trovati in disaccordo: di mezzo c’è un casolare che lui vorrebbe acquistare.
Anche se appaiono sempre molto affiatati, Benedetta Parodi e Fabio Caressa non si trovano d’accordo su tutto. Nel corso di un’intervista, i due si sono ritrovati a scontrarsi su una tematica che riguarda i figli. Il motivo? Un casolare che lui vorrebbe acquistare.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa in disaccordo
Intervistati da Vanity Fair, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno presentato il libro Calcio e Pepe, che racconta l’aspetto più intimo della loro vita a due. Nel corso della chiacchierata, la coppia ne ha approfittato anche per svelare qualche dettaglio inedito, ma ad un certo punto si è trovata in disaccordo su una tematica che riguarda i tre figli: Matilde (classe 2002), Eleonora (2004) e Diego (2009).
Benedetta ha svelato che i pargoli non hanno letto il libro e, molto probabilmente, non lo faranno mai. Il motivo? “Non ne possono già più. Già siamo dei genitori abbastanza ingombranti: almeno questo glielo risparmiamo. Tanto ci conoscono meglio di noi stessi“. Sia la Parodi che Fabio hanno ammesso di aver un ottimo rapporto con i figli, ma non dimenticano mai di essere una guida. Insomma, amici sì ma non eccessivamente.
In questa atmosfera idilliaca, i coniugi si sono ritrovati in disaccordo per quel che riguarda il futuro: Benedetta vuole che i figli si costruiscano un futuro indipendente da loro, mentre Caressa vorrebbe comprare un casolare dove vivere tutti insieme appassionatamente.
Benedetta e Fabio: il casolare “non s’ha da fare”
Immaginando il momento in cui i figli lasceranno la loro casa, Benedetta e Fabio si sono trovati in disaccordo. La Parodi ha candidamente ammesso: “Ancora non è arrivato, ma incominciamo a sentire che è vicino“. Caressa ha aggiunto: “La soluzione potrebbe essere prendere un casolare in cui vivere tutti insieme con le famiglie“. E’ a questo punto che la conduttrice di Bake Off si è detta assolutamente contraria all’idea del marito:
“Non glielo auguro, però. È giusto che camminino con le loro gambe e facciano quello che li rende felici. Io, per esempio, mi sono trasferita a Milano per l’università anche se loro qui sono completamente indipendenti“.
Il casolare “non s’ha da fare“, Benedetta non ha alcun dubbio. Fabio, per il momento, ha incassato il rifiuto, ma non è detto che riesca a tener chiuso in un cassetto il sogno di vivere tutti insieme.