I fan di Benedetta Parodi sono rimasti sorpresi dal suo ultimo annuncio social: è stata “sfrattata”, ma ha trovato nuovi amici.
Mattinata particolare per Benedetta Parodi che non ha potuto dare il buongiorno ai fan dalla sua solita postazione. La conduttrice di Bake Off ha confessato senza giri di parole di essere stata “sfrattata“, ma non si è demoralizzata, anzi ha fatto nuove amicizie.
Benedetta Parodi sfrattata: lo sfogo
“Sono stata sfrattata“: così Benedetta Parodi ha esordito tramite Instagram Stories. La conduttrice di Bake Off ha abituato i suoi fan al buongiorno mattutino, un rito che tutti aspettano con ansia. Solitamente, la breve chiacchierata, che in realtà un monologo, avviene in un angolo della cucina, dove c’è una penisola munita di sgabelli. E’ una zona molto caratteristica, non solo perché ha le pareti di colore arancione, ma anche per qui è conservata la collezione di tazze della presentatrice.
I fan, abituati allo scorcio arancio, sono rimasti un po’ sorpresi nel vedere Benedetta in un’altra postazione per il consueto saluto mattutino. “Buongiorno a tutti, ho il mio caffè qui, tazza piccola, oggi tutto diverso. Sono stata sfrattata da tutte le stanze della casa, per cui bevo un caffè qui, accanto ai miei nuovi amici“, ha esclamato la Parodi.
Chi sono i nuovi amici di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi è stata sfrattata in un’altra stanza della sua casa, poco male visto che ha trovato nuovi amici. Non sono persone in carne e ossa, ma grandi peluche che la figlia Eleonora ha tolto dalla cameretta per girare una puntata del suo podcast.
“La Leo li ha tolti dalla sua stanza per fare il podcast e ha pensato bene di metterli in soggiorno, mi sembra giusto. Quindi faccio colazione con loro stamattina“, ha concluso la conduttrice di Bake Off con il suo bellissimo sorriso stampato sulle labbra.