Benedetta Rossi beccata ubriaca al ristorante

Benedetta Rossi beccata ubriaca al ristorante

Marco Gentili e Benedetta Rossi nuovamente fuori a cena, e il marito la prende in giro sui suoi problemi di alcolismo.

Che bello vedere la coppia Gentili-Rossi così affiatata e complice, nelle ultime settimane infatti i due sposini hanno spesso condiviso momenti di vita quotidiana insieme (appena dopo il lavoro), sempre ridendo e scherzando e portando un po’ di quotidianità e di normalità sui social. Ieri sera sono andati a cena fuori, dopo una giornata di lavoro particolarmente impegnativa, e Marco Gentili ha preso in giro tutto il tempo Benedetta Rossi per i suoi problemi di alcolismo.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ubriaca?

Questa volta Marco Gentili ha portato la sua dolce metà a mangiare pesce, in un ristorante vicino a casa, dopo una lunga giornata di lavoro. Benedetta Rossi ha preso una bella grigliata di pesce e non si è fatta mancare una bella birra bionda. “Ecco qua, tutti i problemi di alcolismo di Benedetta vengono fuori in queste situazioni”, ha detto il marito ridendo e inquadrando la food blogger con il bicchiere semi vuoto. “Ecco si è ubriacata”, ha continuato, e Benedetta Rossi per smentirlo si è prestata a una sorta di controllo improvvisato. Si è toccata il naso con entrambi gli indici e si è alzata con destrezza dalla sedia sotto il controllo vigile e divertito del marito.

“Una birra una volta ogni 3 mesi – ha ammesso Benedetta Rossi – e non l’ho neanche finita. Non sono ubriaca, sono ubriaca di stanchezza“.

Il ritorno a casa cantando

Dopo la cenetta a due la coppia ha continuato a condividere online il ritorno a casa, in auto, cantando a squarciagola.

Marco ha messo una playlist locale o, come l’ha chiamata lui, di ‘folk marchigiano’ e per tutto il viaggio in auto si sono divertiti ad ascoltare e canticchiare le canzoni. “Le nostre feste sono così”, ha poi detto divertito il marito della conduttrice che, dopo un periodo intenso di lavoro si sta godendo il rientro alla casa e alla vita di tutti i giorni.