Benedetta Rossi ha cacciato di casa Marco: l'annuncio sciocca i fan
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Non vedete più Marco perché l’ho cacciato di casa”: Benedetta Rossi sciocca i fan

Benedetta Rossi e Marco Gentili

Cosa sta succedendo tra Benedetta Rossi e Marco Gentili? La food blogger ha scioccato i fan, rivelando di aver cacciato di casa il marito.

Benedetta Rossi e Marco Gentili non appaiono più insieme sui social da qualche giorno e i fan più attenti hanno subito notato la cosa. La food blogger, messa alle strette, ha confessato di aver cacciato di casa il marito. Cosa è successo tra loro? L’unione, che a tutti sembrava idilliaca, è davvero giunta al capolinea?

Benedetta Rossi ha cacciato di casa Marco: l’annuncio

Insieme dal lontano 1997, Benedetta Rossi e Marco Gentili sono sempre apparsi molto affiatati. Via social, hanno più volte raccontato ai fan la loro storia d’amore, nata nel maneggio dell’agriturismo della famiglia di lei, situato sulle colline fermane. E’ stato lui a fare il primo passo, a corteggiarla, ma insieme hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, nel 2009, con un matrimonio non tradizionale. Una love story che l’ha visti affrontare anche un problema non indifferente, il mancato arrivo dei figli. Ne hanno superate tante ed è per questo che l’annuncio di Benny ha sconvolto i follower: “Ho cacciato di casa Marco“.

Via Instagram, la Rossi ha risposto alle domande di fan che le chiedevano che fine avesse fatto Gentili. In effetti, il marito, nonché socio, non appare al suo fianco sui social da qualche giorno. “Mi state chiedendo che fine ha fatto Marco. L’ho cacciato di casa”, ha annunciato gelando i seguaci.

Una pausa di coppia rigenerante

I fan più attenti si sono accorti subito che Benedetta Rossi ha confessato di aver cacciato di casa Marco con il sorriso sulle labbra. Infatti, dopo qualche secondo di suspense, ha aggiunto: “No, non sono abbastanza determinata per fare questo. Sta fuori per lavoro. Adesso abbiamo preso la decisione che se non servo anche io si muove solo lui. Vi posso dire una cosa? Secondo me, è una decisione molto saggia perché qui in casa da sola è una pacchia“.

Benny, senza giri di parole, ha ammesso che qualche momento di pausa dalla vita di coppia le serve, anche perché lei e Marco lavorano insieme. “Per carità, non è che non sento la mancanza di Marco, ma qualche giorno per i fatti miei è tanta roba, proprio a livello di testa. Ci vogliamo molto bene, ma stiamo sempre insieme, a casa e a lavoro“, ha concluso.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2025 15:04

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Scandalo MasterChef: Cannavacciuolo spoilera la vincitrice? Fan in rivolta!