Delusione per Benedetta Rossi: a infliggergliela è stato il marito Marco. La food blogger, per usare parole sue, ha ricevuto una “sola”.
Non tutte le giornate filano lisce come l’olio. Lo sa bene Benedetta Rossi che ha vissuto una brutta delusione. Il responsabile, neanche a dirlo, è il marito Marco Gentili che, in modo del tutto inconsapevole, le ha rifilato “una bella sola“.
Benedetta Rossi, cocente delusione: è colpa di Marco
Con una serie di Instagram Stories, Benedetta Rossi ha confidato ai fan di aver ricevuto una cocente delusione. Di mezzo c’è il marito Marco Gentili che ha completamente dimenticato di avvisarla di un appuntamento. In sostanza, lui è andato a cena fuori con uno dei nipoti e lei si è ritrovata sola, a casa.
“Stasera ho rimediato pure una bella sola perché sono stata tutto il giorno giù allo studio a girare i video e sono tornata a casa pensando: ‘Stasera usciamo con Marco, andiamo a mangiare una bella pizza, mi bevo una birra e mi rilasso’. Invece no, Marco non c’era. L’ho chiamato e gli ho detto: ‘Scusa, ma quando torni?’. E lui: ‘M’ero dimenticato di dirti che stasera andavo a mangiare cinese con Massimiliano“, ha raccontato Benedetta sui social.
Benedetta Rossi non accetta le giustificazioni di Marco
Benedetta ha concluso il suo sfogo: “Non mi hanno minimamente preso in considerazione. Marco mi ha chiesto: ‘Perché volevi venire anche tu?’. Cioè, stavano già al ristorante quando l’ho chiamato. Come dovrei sentirmi?“. La delusione della food blogger non si è attenuata neanche quando Marco è tornato a casa. Gentili, pensando di giustificarsi ha esclamato: “Non c’ho pensato per niente a invitarti“. Lei, piuttosto piccata, ha replicato: “E’ proprio questo che mi preoccupa, che non c’hai pensato per niente“.